Samsung Galaxy S8 + e Galaxy Note 8 in super offerta con Tre Italia da 0 euro settembre 2017

Ecco la superofferta di Tre Italia con Samsung Galaxy S8 oppure Galaxy Note 8 con minuti, messaggi e internet in 4G da 11 euro.

di , pubblicato il
Ecco la superofferta di Tre Italia con Samsung Galaxy S8 oppure Galaxy Note 8 con minuti, messaggi e internet in 4G da 11 euro.

A settembre 2017 proseguiranno le offerte di Tre Italia grazie alle quali si potrà ricevere un Samsung Galaxy S8 + oppure un Samsung Galaxy Note in abbinamento ad una delle promozioni di Tre Italia con le  quali si potranno ricevere minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G da 0 euro al mese per lo smartphone e da 11 euro per l’offerta, ecco le info.

Galaxy Note 8 in super offerta con Tre Italia da 0 euro settembre 2017

Il Samsung Galaxy Note con infinity display da 6.3 pollici interamente in vetro e senza cornici, con l’innovativa S-Pen grazie alla quale si potranno prendere appunti senza sbloccare lo smartphone, doppia fotocamera, zoom ottico 2x e stabilizzatore ottico (OIS) e riconoscimento facciale con scansione dell’iride, potrà essere vostro a 0 euro ma attivando l’offerta Free Start Ricaricabile che costerà 29 euro al mese.

Oltre al canone mensile dell’offerta Tre Italia, vi sarà anche un anticipo da sostenere che sarà di 299 euro. La promo darà diritto a ricevere minuti illimitati per chiamare tutte le numerazioni, cinquecento messaggi ed infine 5 Gb per navigare in internet alla velocità del 4G. Tre Italia informa inoltre che, ecco il link promozionale, la Free Ricaricabile permetterà di cambiare lo smartphone dopo dodici mesi con un nuovo modello. A seconda di quello che si vorrà sostituire e a seconda del mese di sostituzione, poi, vi saranno dei costi per il cambio. Tale offerta sarà valida solo se l’addebito avverrà su carta di credito.

Samsung Galaxy S8 + in super offerta con Tre Italia  e con minuti e 15 GB di internet in 4G

Il Samsung Galaxy S8 Plus con fotocamera posteriore dual Pixel da 12 MP e selfie sempre perfetti grazie all’innovativa fotocamera frontale da 8MP, scansione dell’iride, assistente personale Bixby che aiuterà a navigare e scrivere e resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, potrà essere vostro al costo di 11 euro al mese.

Tale smartphone sarà abbinato alla promozione Play Summer che costerà 9 euro al mese per cui il totale da pagare sarà di 20 euro. Tre Italia informa inoltre che, ecco il link promozionale al termine dei  trenta mesi (rate smartphone) ci sarà un costo finale da pagare che sarà di 150 euro mentre l’anticipo, una tantum, sarà di 229 euro. L’offerta sarà valida solo se l’addebito sarà fatta su carta di credito. La promo telefonica, infine, offrirà mille minuti per chiamare tutti e 15 GB per navigare in internet alla velocità del 4G. Per info su altre tariffe, leggete anche: Galaxy S6 e S6 Edge: le offerte TIM, Vodafone, Wind e 3.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,