Tra i grandi prodotti del momento in campo di smartphone c’è sicuramente il Galaxy Note 8. Se state cercando la scheda tecnica del phablet targato Samsung, ecco quello che fa per voi. Ma non è tutto, andremo anche a caccia di offerte per scovare il prezzo più basso attualmente in commercio.

Offerte Galaxy Note 8, sconti e-store

Tra non molto arriverà il Black Friday 2017, molti attendono con trepidazione l’evento del 24 novembre per fare affari e portarsi a casa prodotti di alta fedeltà a prezzi stracciati.

C’è comunque chi proprio non riesce ad attendere oltre, invogliato anche dallo spot che di tanto in tanto appare in tv, e vuole a tutti i costi portarsi a casa questo nuovo Galaxy Note 8 senza indugiare oltre. Benché sia stato lanciato in commercio da pochissimo, l’uscita del phablet è datata infatti solo 15 settembre, esiste online già la possibilità di portarsi a casa questo gioiellino della tecnologia risparmiando qualcosina sul prezzo di lancio. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le occasioni presentate negli e-store.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e orari caldi per lo shopping – Offerte più attese, non solo Amazon per gli sconti

Già in settimana ci siamo occupati delle migliori offerte relative al Galaxy Note 8 e dobbiamo dire che al momento l’iniziativa presentata dal sito Dodostore è rimasta attiva, segno che probabilmente il prodotto non è andato a ruba come si credeva. Ad ogni modo, sul noto e-store di elettronica, possiamo trovare il phablet Samsung a884,99 euro comprensive di spese di spedizione. La seconda offerta migliore invece è presente su Amazon, il prodotto è offerto a 878 euro più 10,98 euro di spedizione.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 8

Per completezza d’informazione andiamo ora a ricapitolare la scheda tecnica del Galaxy Note 8. Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience 8.1, di grandissimo livello la connettività grazie al modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente e batteria da 3300 mAh.

 Sono 6 i GB di RAM offerti dal device, per quanto riguarda la memoria interna, si parte da 64 e si arriva a 256 GB con la MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel, f/1.7 con OIS e Dual Pixel quello wide angle, f/2.4 con OIS quello con zoom ottico 2x Quella frontale invece da 8 megapixel f/1.7.

Leggi anche: Oukitel K10000 Max, batteria mostruosa da 10.000 mAh – Recensione smartphone corazzato