Oukitel K10000 Max, batteria mostruosa da 10.000 mAh – Recensione smartphone corazzato

Recensione Oukitel K10000 Max, lo smartphone corazzato che avanza come un carrarmato con una batteria mostruosa. Ottimo rapporto qualità prezzo.

di , pubblicato il
Recensione Oukitel K10000 Max, lo smartphone corazzato che avanza come un carrarmato con una batteria mostruosa. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Se state cercando informazioni sul nuovo Oukitel K10000 Max, ecco quello che fa per voi. Recensione dello smartphone asiatico. Quando si parla di anniversari, si pensa subito al nuovo iPhone X, ma Apple non ha l’esclusiva dei festeggiamenti quest’anno, anche la nota casa asiatica arriva a festeggiare 10 anni e lo fa con questo nuovo modello tutto da scoprire.

Recensione Oukitel K10000 Max, scheda tecnica di un carrarmato infaticabile

Se vi aspettate l’eleganza del nuovo iPhone 8 o l’armoniosa rotondità dei Galaxy, allora cambiate pagina. Quello che vi presentiamo è un vero e proprio carrarmato, soprattutto inteso come infaticabile device capace di produrre fino a 20 ore di video ininterrottamente. La caratteristica principale di questo Oukitel K10000 Max è infatti la batteria. Sono impressionanti i numeri in tal senso: 10.000 mAh proposti, praticamente, non ci sono paragoni né rivali in giro. Ad ogni modo, quando parliamo di carrarmato, lo facciamo anche in funzione della resistenza fisica del prodotto, capace di resistere alla grande a cadute, polvere e acqua (certificazione di grado militare).

Per quanto riguarda il peso, anche in questo caso il paragone con il carrarmato è calzante. Questo Oukitel K10000 Max è praticamente corazzato e non è certo un grissino, 330 grammi, le dimensioni sono 168,8 mm x 86,5 mm x 15,9 mm, decisamente ingombrante quindi se paragonato al resto del settore. Siamo sicuri però che le dimensioni stratosferiche della batteria abbiano incuriosito i più, andiamo avanti quindi nella lettura delle caratteristiche, poiché la scheda tecnica di questo smartphone merita sicuramente attenzione.

Leggi anche: iPhone X Plus, un sogno che diventerà realtà – Scheda tecnica del prossimo gioiello Apple

Oukitel K10000 Max, fotocamera davvero interessante

Lo smartphone asiatico di Shenzen ha 3 giga di RAM e una memoria interna di 32 giga, espandibile fino a 64 con microSD. Anche qui, il confronto con i grandi top di gamma è impietoso, soprattutto se considera la limitazione della MicroSD che con Apple, Huawei e Samsung, solo per citarne alcuni, arriva tranquillamente a 256 di storage. Il sistema operativo di Oukitel K10000 Max è Android Nougat 7.0, interessanti invece i numeri dello schermo: display touchscreen da 5,5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel.

Non male la fotocamera di questo Oukitel K10000 Max, quella posteriore presenta 13 megapixel, mentre quella anteriore 8 Mp. Lo smartphone è disponibile in due versioni, con scocca nera o verde, ed è un Dual Sim Dual Standby. Il prezzo? Di poco superiore ai 200 euro (249,99 dollari al lancio). Si tratta, quindi, di un modello di fascia media che presenta comunque caratteristiche rapportate bene tra qualità e costo, ma dove spicca in maniera impressionante la mostruosa batteria che probabilmente farà gola a tutti coloro che hanno letto questo articolo.

Leggi anche: Huawei Mate 10 Pro, c’è anche la versione Lite, ecco i prezzi – Rumors scheda tecnica e uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,