Quanti di voi sono in cerca di un campionato facile con FIFA 18? Se state cercando trucchetti e suggerimenti per mettere la vostra carriera in discesa, ecco la news che fa per voi. Per tutti gli altri invece, i puritani che vogliono un’esperienza originale come EA comanda, state lontani da questo articolo.

FIFA 18, trucchi per una carriera più semplice

Ecco come fare per avere crediti illimitati e accaparrarsi i migliori giocatori a FUT. Partiamo dal primo dei nostri obiettivi che ci siamo prefissati in questo articolo.

Dunque, per ottenere una sacco di soldini in modalità carriera innanzitutto esiste un sistema perfettamente in linea con la politica del gioco, ed è quello di raggiungere i livelli di sblocco per accedere ai premi messi a disposizione. Ci sono infatti diversi premi relativi ai crediti della società, una volta sbloccati potrete usarli nella modalità carriera allenatore, ma solo una volta a stagione.

Leggi anche: Xiaomi Redmi Note 5, il top per la fascia media è ad un passo

L’altro sistema invece è quello di andare a modificare i giocatori della squadra che intendete allenare. Scegliete una squadra che non abbia campioni, magari anche sconosciuta, magari una squadra araba o giapponese, e mettete tutti 99, ad eccezione di aggressività e simili. Iniziando a giocare con questa squadra potrete poi vendere questi neo campioni a cifre esorbitanti, vi ritroverete quindi a disporre di un budget praticamente illimitato e potrete così acquistare punto dei campioni veri.

FIFA 18, trucchi modalità FUT

Passiamo ora alla modalità giocatori super per Fifa Ultimate Team, come trovarli a prezzi stracciati? Esiste a quanto pare un trucchetto anche per questo. Il sito Futbin offre un servizio davvero interessante per gli appassionati di FIFA 18, scrivendo nella barra di ricerca il nome di un giocatore, vi dice qual è l’attuale valore di mercato all’interno della modalità FUT.

Insomma, ci dice quanti crediti dovremo sborsare per portarcelo in squadra. La seconda parte del trucco spetta a voi, dovete disporre di un’ottima velocità di connessione e rapidità di esecuzione. Nel momento in cui verrà messo sul mercato dovrete aggiudicarvelo il prima possibile, in modo da evitare che il prezzo raggiunga livelli troppo elevati.

Leggi anche: Galaxy X avrà molta concorrenza, anche altri smartphone pieghevoli in arrivo