La grande attesa sta per finire, il grande giorno è arrivato. Fifa 18 cala l’asso, siamo all’evento dei Toty (Team of The Year), una delle manifestazioni più attese dai gamer del videogames EA, ma la particolarità di quest’anno è che proprio il monopolio esclusivo della casa è stato debellato, stavolta a decidere infatti non sarà soltanto l’EA, ma la community. Il 40% della decisione infatti spetta all’azienda, mentre il 60% sarà opera dei 50 personaggi che hanno preso parte alla comunità di Fifa 18, e che sono youtubers e influencer.

Fifa 18, arriva l’evento Toty

Cosa ci aspettiamo quest’anno dal Team of The Year? Come ogni anno anche questa volta saranno rilasciati dei pacchetti speciali per diversi giorni. Oltre a questi, saranno rilasciati in sequenza dei pacchetti speciali disponibili in quantità e per un tempo limitato, disponibili fino ad esaurimento scorte. Sarà interessante vedere come aumenteranno questi pacchetti, alcuni arriveranno ad un valore davvero ragguardevole, fino a raggiungere l’invidiabile cifra di 125 mila crediti, valore finale del pack ultimate.

Leggi anche: Huawei P20, il futuro è già arrivato, dalla Cina il nuovo volto del 2000 – Rumors scheda tecnica

Si attende con grande interesse l’evento del Toty, ma gli appassionati di Fifa 18 si augurano che ci possano essere anche altre grandi sorprese per gli amanti del videogames oggi, come ad esempio le SBC. Molti infatti sperano che possano essere rilasciate prima o poi magari proprio con dei pacchetti aggiuntivi, o date proprio dagli stessi giocatori Toty in prestito. Quale che sia la scelta, sarebbe comunque gradita, visto che visto che con i pacchetti avremmo la possibilità di trovare i Toty, con la seconda avremmo la possibilità di provare i giocatori.

Fifa 18, evento oggi 15 gennaio

Occhio quindi al grande evento di oggi, lunedì 15 gennaio 2018. Ma presi dall’entusiasmo non abbiamo ancora detto l’orario. I Toty saranno rilasciati ufficialmente alle 19, abbiamo quindi ancora tutta una lunga giornata per fantasticare e cercare di capire quali saranno quest’anno le sorprese con un’edizione FUT che sta entrando sempre più nel vivo e riscuotendo grande successo, anche se naturalmente, come in tutte le cose, non mancano gli insoddisfatti, con una community però sempre molto forte e partecipe, capace di evidenziare ogni bug così da dare agli sviluppatori la possibilità di migliorare il titolo quasi giorno dopo giorno.

Leggi anche: San Valentino tech, consigli per gli acquisti e una app sorprendente per baciare a distanza