Esistono diverse soluzioni per riuscire a fare una carriera di alto livello sia in FUT che nella modalità specifica offline del gioco. Naturalmente stiamo parlando di FIFA 18, andiamo quindi a vedere quali sono i trucchi più interessanti per avere vita facile durante le prestazioni del videogames di calcio più amato al mondo.

Trucchi FIFA 18, giocatori e crediti

Andiamo a vedere innanzitutto il sistema per accaparrarsi i giocatori migliori in FUT. Il sito Futbin offre un servizio davvero interessante per gli appassionati di FIFA 18, scrivendo nella barra di ricerca il nome di un giocatore, vi dice qual è l’attuale valore di mercato all’interno della modalità FUT.

Insomma, ci dice quanti crediti dovremo sborsare per portarcelo in squadra. La seconda parte del trucco spetta a voi, dovete disporre di un’ottima velocità di connessione e rapidità di esecuzione.

Leggi anche: WhatsApp ci ricasca, buono Conad da 500 euro diventa virale

Nel momento in cui verrà messo sul mercato dovrete aggiudicarvelo il prima possibile, in modo da evitare che il prezzo raggiunga livelli troppo elevati. Passiamo ora a vedere quali sono le soluzioni per ottenere crediti illimitati in modalità carriera. Andate a modificare i giocatori della squadra che intendete allenare. Scegliete una squadra che non abbia campioni, magari anche sconosciuta, magari una squadra araba o giapponese, e mettete tutti 99, ad eccezione di aggressività e simili.

Iniziando a giocare con questa squadra potrete poi vendere questi neo campioni a cifre esorbitanti, vi ritroverete quindi a disporre di un budget praticamente illimitato e potrete quindi acquistare a quel punto dei campioni veri. Ricordiamo inoltre che ci sono i premi disponibili raggiungendo i livelli del gioco, tra questi c’è lo sblocco delle finanze societarie con nuovi fondi, da usare però solo una volta a stagione.

Leggi anche: Sanremo 2018 replay e live streaming, dove seguire il festival e vedere le repliche