Ci siamo, il grande giorno sta per arrivare, domani, martedì 29 maggio, sarà la volta del DLC Fifa 18 World Cup, un evento che tutti i fans e soprattutto possessori del gioco, non vogliono assolutamente perdere. Il peso sarà di 1,3 GB. Cosa troveremo nel download che, lo ricordiamo, è assolutamente gratis?

FIFA 18, DLC World Cup

Scopriamo insieme cosa troveremo nel download di domani. Oltre all’interfaccia grafica reale del torneo World Cup 18, saranno presenti le 12 nazionali nuove che parteciperanno alla competizione e che prima non erano state inserite nel gioco: si tratta di Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Giappone, Iran, Marocco, Nigeria, Panama, Perù, Senegal, Serbia e Tunisia.

Ritoccate in maniera consistente anche le maglie delle altre nazionali partecipanti. Aggiunti anche ben 11 nuovi stadi russi che faranno da cornice al mondiale. Cosa volete di più? DLC disponibile per Xbox One, PC, Switch e PlayStation 4.

Potrebbe interessarti anche: Facebook viola il GDPR, altra tegola per il nuovo regolamento sulla privacy

I mondiali in Russia inizieranno il 14 giugno, e si concluderanno il 15 luglio. Quest’anno l’evento sarà un’esclusiva Mediaset, per certi versi il canto del cigno dell’azienda, ma torniamo al gioco. Per i nostalgici sarà la possibilità di vedere l’Italia partecipare al torneo, visto che nella realtà invece gli azzurri non vi parteciperanno, in quanto eliminati nei playoff contro la Svezia. Di recente un’atra grande novità è stata sviscerata sul web a proposito del DLC in questione, e si tratta delle Leggende, o meglio le Icon.

Stavolta FIFA 18 aggiunge regali su regali, in arrivo infatti altre 17 icone da giocare poi in modalità FUT, ma la grande sorpresa è che quattro di essere sono assolutamente non previste, e create proprio per la particolare occasione del mondiale. Si tratta di Klose, Nakata, Moore e Lineker. Ecco la lista completa:

Hernandez, Nakata, Klose, Puyol, Deco, Yashin, Lineker, Okocha, Henry, Matthaus, Ronaldo, Rui Costa, Ronaldinho, Blanc, Maradona, Pelé, Moore.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp indigna gli utenti per il ritorno a pagamento, spunta in chat il messaggio