Finalmente FIFA 18 ha accontentato la community, ecco il nuovo aggiornamento creato dagli sviluppatori di quello che è ormai unanimemente riconosciuto come il miglior gioco di calcio al mondo. Ora manca solo un ultimo grande regalo al pacchetto offerto dal sistema, ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

FIFA 18, nuovo aggiornamento

Da tempo la comunità di appassionati di FIFA 18 chiedeva un miglioramento del gioco in tutte le sue caratteristiche, dal gameplay ad altro ancora. Dopo tanti tentativi ora pare che gli sviluppatori siano riusciti finalmente a soddisfare le richieste dei fans.

Intanto, si attende la grande sorpresa, la funzione momentum, l’ultimo grande regalo che l’azienda potrebbe fare ai suoi fans. Di cosa si tratta? In effetti non tutti sanno di cosa stiamo parlando, soprattutto i neofiti, ma la funzione momentum è rivolta proprio anche a loro, ovvero a tutti coloro che giocano anche solo saltuariamente al videogames in questione.

Leggi anche: Galaxy X, lo smartphone ha un limite di piegature possibili, facciamo due calcoli

Il Momentum è un algoritmo in grado di rendere decisamente migliore l’esperienza utente. Basandosi sull’intelligenza artificiale, riesce a personalizzare l’esperienza di gioco degli utenti considerando molteplici parametri come il livello delle squadre avversarie e anche il tempo che l’utente dedica al gioco.

Aggiornamento FIFA 18, tutte le novità

In attesa quindi di questa interessante funzionalità che potrebbe essere in arrivo, andiamo a vedere invece quali sono le caratteristiche del nuovo aggiornamento di FIFA 18 versione 1.08. Innanzitutto, la squadra risulta ora essere molto più compatta in difesa subito dopo il calcio d’inizio. I portieri non spazzeranno subito via la palla dopo un retropassaggio. FUT presentava problemi nei filtri legati a Forma Fisica e Contratto Giocatore, risolto anche questo. Aggiornati i colori utilizzati dalle barre inerenti la qualità di connessione durante la modalità online.

Diverse divise sono state migliorate nella grafica, infine ripristinati molti valori sbagliati che erano stati segnalati nella modalità Pro Club quando veniva creato un giocatore offline.

 

Leggi anche: FIFA 18 FUT e carriera, trucchi per avere crediti illimitati e top player quasi gratis