Il 19 marzo è la data da cerchiare in calendario per tutti i figli e le figlie che vogliono tanto bene al proprio paparino, arriva la festa del papà. Se il vostro padre è lontano, un simpatico messaggio di auguri su WhatsApp è una delle cose più gradite e piacevoli da ricevere, ma in fondo anche se il vostro papà è nella stanza affianco, un bel messaggio con foto sulla chat è un ottimo modo per iniziare la giornata.
WhatsApp, gli auguri per la festa del papà
Ci siamo, il grande giorno è arrivato.
Potrebbe interessarti anche: Telegram vs WhatsApp, quale app vince, ecco i pro e i contro
Naturalmente, come ogni maschietto, i papà sono spesso degli eterni bambini, un bel regalino quindi è sempre ben accetto, ovviamente con un prodotto che sia perfettamente incline alle sue esigenze, ma su questo soltanto voi potete sapere che tipi di gusti e preferenze hanno i vostri papà. Per il padre tech ad esempio, un regalo tecnologico è perfetto, anche se spesso tali regali sono un po’ costosi. Ad ogni modo, non è questo il luogo per trattare tale argomento.
Per rimanere a tema di auguri, vi ricordiamo che su WhatsApp è possibile inviare un’infinità di foto e gif, ma anche video a tema per festeggiare con divertimento la festa del papà. Vi consigliamo quindi di utilizzare Google e scegliere le parole chiave giuste per la vostra ricerca, ad esempio auguri festa del papà gif divertenti.
Potrebbe interessarti anche: Sony blocca gioco sessista, Super Seducer vittima di censura