Un focus su iPhone 7 (Product)RED con il confronto tra le offerte online; intanto, presentiamo le cover più eccitanti per personalizzare in maniera elegante (insomma, come è il vostro gusto) il melafonino top gamma 216.

Quali sono le cover iPhone 7 e 7 Plus più intriganti del 2017? Diciamolo pure: il melafonino non è solo un grande prodotto di tecnologia e un amico fedele per funzioni social e business, è anche un prodotto trendy e che fa status symbol. Stando così le cose, quali sono le cover più intriganti di questo inizio 2017? Ecco una gallaery tutta per voi.

Intanto, in conclusione dell’articolo faremo un focus anche su iPhone 7 (Product)RED presentando anche il confronto tra le offerte online su questa versione rosso fiammante e che permette di fare beneficenza.

Qui iOS 10.3.2 beta 2 per il nuovo iPhone e precedenti: primi feedback tra problemi Siri e nodo batteria, news 32-bit e ritorno iPhone 5 e 5C.

Cover iPhone 7 2017: le più eccitanti e originali

iPhone 7 e 7 Plus sono due prodotti di moda: ebbene, le cover che vengono prodotte sono davvero di ogni genere e stile e possono presentare praticamente qualsiasi ‘ninnolo’ aggiuntivo o immagine. Si va da quelle che contengono dei veri e propri messaggi a quelle che presentano applicazioni in superfice di strass e glitter, fino a quelle con scritte allegre e divertenti e quelle con estremamente colorate, adattissime per la primavera.

Ecco la gallery:

Ma iPhone 7 esplode davvero come il Note 7? Indagine Apple in corso.

Focus iPhone 7 (Product)RED: confronto offerte online metà aprile 2017

La nuova versione rossa, iPhone 7 (Product)RED, non rappresenta soltanto una scelta di stile e design, ma anche un modo per partecipare alle campagne di lotta all’HIV: acquistando, infatti, uno di questi smartphone (esistono anche gadget sempre ProductRED), si partecipa di fatto Al finanziamento di una serie di programmi per la prevenzione della diffusione dell’AIDS nelle zone più a rischio del pianeta, Ghana, Ruanda, Lesotho, Sudafrica, Tanzania, Swaziland, Zambia e Kenya (dove praticamente si trova il 66% dei portatori del virus a livello globale).

In questo senso, abbiamo pensato di fornirvi alcune indicazioni sull’acquisto mediante un confronto sulle offerte online attive in questo mese di aprile.

Qui iPhone 7 e Plus o Samsung Galaxy S8 e Plus? Focus video sulla ‘resistenza’.

iPhone 7 (Product)RED da 128 GB presenta il prezzo di listino di 909,00 euro, ma è possibile trovarlo già in offerta: 762,68 euro su NewSmart; 768,00 euro su Youkai; 800,16 euro su WireShop; 849,00 euro su Trony online. iPhone 7 Plus (Product)RED da 128 GB ha come prezzo di listino 1049,00 euro, ma sono presenti promozioni vantaggiose dai rivenditori del web: 880,13 euro su NewSmart; 888,00 euro su Youkai; 931,69 euro su WireShop; 989,00 euro su Trony online e 999,00 euro su Mediaworld online.