Il conto alla rovescia continua, la nostra manovra di avvicinamento non si ferma, il Black Friday 2017 sta per arrivare anche da noi in Italia, andiamo a scoprirne data e primi rumors sulle offerte più attese. Naturalmente, occhi puntati su Amazon e gli altri e-commerce, gli acquisti online sono ormai sempre più frequenti, anche perché molti preferiscono il click folle alla fila insostenibile, fatte di situazioni post apocalittiche, almeno da quanto abbiamo visto dalle tv statunitensi.
Una cosa che non molti sanno è che c’è la possibilità di risparmiare ulteriormente utilizzando i codici sconto, prelevandoli dall’apposita pagina dedicata al Black Friday 2017.

Black Friday 2017, il grande giorno sta per arrivare

Il grande fenomeno del Black Friday 2017 sta per travolgere anche l’Italia.

L’evento è di quelli che gli appassionati non vogliono affatto farsi scappare e vogliono sapere ogni dettaglio di quello che li attende. Stiamo parlando di un vero e proprio must per tutti coloro che adorano lo shopping selvaggio, ma anche per coloro che vogliono piazzare solo un grande acquisto, magari in tecnologia, per sfruttare al massimo il potenziale delle offerte folli presenti nel grande giorno del venerdì nero.

Il 24 novembre è la data da segnare in rosso sul nostro calendario. Ma il Black Friday, ormai da anni, non è più una sola data isolata, con il tempo è infatti diventato l’apice di una serie di giorni che propongono offerte altrettanto interessanti che la precedono e la seguono anche qualche giorno dopo. Andiamo, dunque, a scoprire quali sono tutte le date da appuntare per non farci sfuggire nemmeno un’offerta e scegliere quella migliore.

Leggi anche: Black Friday 2017, Amazon e non solo – Data inizio offerte e negozi online

Date Black Friday 2017, le offerte più attese

Si partirà lunedì 20 novembre, giorno che inaugurerà quella che con il tempo è diventata la lunga settimana dello shopping.

Ad ogni modo, già da sabato 18 potremo approfittare delle prime offerte, quindi sarà nel week end che già possiamo considerare aperto il Black Friday 2017. Naturalmente, è il 24 novembre che troveremo i picchi massimi di offerta. Con prodotti scontati anche del 70% e forse di più. Il giorno di chiusura invece sarà lunedì 27 novembre, il cosiddetto Cyber Monday, così come lo chiamano negli Usa.

Per questo Black Friday 2017 ci sono sicuramente offerte molto attese. L’arrivo dei nuovi iPhone troppo imminente all’evento potrebbe non permetterne grandi sconti, ricordiamo infatti che iPhone X uscirà non prima del 3 novembre. Molto più facile invece trovare grandi sconti per i nuovi Galaxy di Samsung. Anche le consolle per videogiochi la faranno da padrone, per non parlare poi delle tv Full HD, 4K e con tutte le opzioni più all’avanguardia.

Leggi anche: Black Friday 2017, occhio agli sconti Amazon, date offerte fino al Cyber Sunday