Black Friday 2017, Amazon e non solo – Data inizio offerte e negozi online

Data d'inizio del Black Friday 2017, elenco dei principali negozi online con i prodotti più attesi per questa nuova carrellata di offerte in Italia.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Data d'inizio del Black Friday 2017, elenco dei principali negozi online con i prodotti più attesi per questa nuova carrellata di offerte in Italia.

C’è da attendere ancora un bel po’, ma già si parla con grande entusiasmo ed interesse del Black Friday 2017. Andiamo a scoprirne di più su questo interessante evento che coinvolgerà anche il nostro paese con offerte mozzafiato da accaparrarsi con un prontezza ed una passione al fulmicotone.

Il venerdì nero arriva anche in Italia, info per il Black Friday 2017

Il Black Friday è quell’evento che negli Stati Uniti si tiene il giorno dopo la festa del ringraziamento, in questo 2017 cadrà il 24 novembre. Più che un giorno secco ed unico però si tratta di una data che fa da epicentro e picco massimo per una serie di offerte che si terranno durante quasi un’intera settimana. Il Black Friday 2017 partirà ufficialmente il lunedì 20 novembre, ma già da sabato 18 appariranno le prime offerte. Il picco per l’appunto si avrà poi venerdì 24, ma si attendono grandi sconti anche per il gran finale, annunciato per lunedì 27 novembre, il cosiddetto Cyber Monday, dove ci saranno nuove super offerte, esclusivamente online.

Leggi anche: Black Friday 2017, occhio agli sconti Amazon, date offerte fino al Cyber Sunday

I prodotti tecnologici sono sempre i più richiesti. Ci sarà da divertirsi con i nuovi melafonini appena presentati, parliamo di iPhone X, 8 e 8 Plus. Non mancheranno in questo Black Friday 2017 anche offerte per i Galaxy s8 di Samsung. Gli altri prodotti scontati saranno le consolle come Xbox One e PS 4 Pro. Si attende anche lo sconto per Nintendo Switch che al momento si vende ancora al prezzo originale. Elettrodomestici sempre tra i più ricercati, non mancheranno in tal senso grandi offerte per i televisori 4K, quelli LG tra i più ambiti.

Leggi anche: Black Friday 2017, data e consigli: inizia la febbre dello shopping selvaggio

Black Friday 2017 in Italia, offerte Amazon e non solo

Lo shopping selvaggio coinvolgerà i grandi negozi di alta tecnologia del nostro territorio, pensiamo ad esempio a Media World che verrà presa letteralmente d’assedio in quei giorni. Ovviamente, però, ci sarà anche una enorme fetta di utenza che andrà a cercarsi grandi occasioni sul web. Ricordiamo che il 24 novembre le offerte potrebbero raggiungere anche il 70% di sconto, quali sono oltre ad Amazon, i siti da tenere d’occhio?

Come detto, occhi puntati su Amazon per questo Black Friday 2017, ma massima allerta anche su ebay, per non parlare del sito del succitato Media World. Ci sono poi anche Unieuro, Asos (discover fashion online), Groupon, Kiko (make up Milano), Leroy Merlin, Nike. Insomma, c’è davvero tanto da tenere sotto controllo, giusto per citarne alcuni che sembrano già pronti a regalarvi qualche offerta interessante.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tendenze del web, idee regalo