Ci siamo, l’attesa sta per finire, Assassin’s Creed Origins è ad un passo, manca poco per il lancio in commercio, uscita prevista per il 27 ottobre, inganniamo l’attesa con nuovi dettagli del gioco, grazie alle news offerte da Ubisoft. Spuntano finalmente in maniera ufficiale e senza segreti aggiuntivi le estensioni di questa nuova versione del videogames.

Assassin’s Creed Origins, dettagli espansioni

Esplorare l’Egitto, questa la parola d’ordine per gli appassionati di videogames che attendono con trepidazione l’uscita di Assassin’s Creed Origins.

Intanto, Ubisoft ha svelato le estensioni del gioco in uscita venerdì 27 ottobre 2017. Estensioni da leccarsi i baffi, andiamole a scoprire insieme: il primo contenuto aggiuntivo, The Hidden Ones, sarà disponibile da gennaio 2018 e si concentrerà interamente sulla storia e sulla crescita della Confraternita in Egitto, permettendo ai giocatori scoprire la cruenta forza dell’armata dei Romani.

Per marzo 2018 è attesa la seconda espansione di Assassin’s Creed 2018, si chiamerà The Curse of the Pharaohs ed anche qui ne vedremo delle belle. L’obiettivo sarà quello di indagare sulla causa della maledizione che ha riportato in vita gli antichi regnanti e tutte le temibili creature di un tempo. Nuove abilità introdotte. Disponibile già dal debutto, invece, un pacchetto da 500 crediti e un’arma esclusiva chiamata Lama della Calamità.

Leggi anche: Xbox One X, prezzo bundle e giochi inclusi – Offerte Xbox One S al prezzo più basso

Assassin’s Creed Origins, le altre modalità da non perdere

Non solo estensioni per questa attesa edizione di Assassin’s Creed, ma anche diverse modalità di gioco aggiuntive, assolutamente gratuite. Dall’11 novembre c’è la cosiddetta Prova degli Dei, mentre sin da subito, ovvero da 27 ottobre, si potrà giocare al Bazaar del Nomade e Photo Mode, questa opzione i giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti.

 La modalità Orda invece sarà giocabile a partire da marzo 2018, così come il Discovery Tour.

Per questa volta è tutto, non ci resta che attendere, magari deliziandoci con qualche teaser online così da ingannare ulteriormente l’attesa. Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins farà il suo debutto ufficiale il 27 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Leggi anche: Xbox One X, niente VR Ready, la realtà virtuale non è pronta – Scheda tecnica, prezzo e uscita