Xbox One X, prezzo bundle e giochi inclusi – Offerte Xbox One S al prezzo più basso

Uscita, prezzo e scheda tecnica di Xbox One X, la console più potente del mondo. Offerte e bundle per Xbox One S, 199 euro è il prezzo più basso.

di , pubblicato il
Uscita, prezzo e scheda tecnica di Xbox One X, la console più potente del mondo. Offerte e bundle per Xbox One S, 199 euro è il prezzo più basso.

Signore e signori, arriva la console più potente del mondo, vi presentiamo Xbox One X, in uscita il 7 novembre 2017 ad un prezzo che ormai gli esperti ed analisti di tutto il mondo considerano un vero e proprio affare. Il nuovo gioiello targato Microsoft sarà infatti lanciato a 499 euro, solo 100 euro in più del grande avversario PS4 Pro. Stavolta, oltre a vedere una veloce carrellata della scheda tecnica, daremo anche un’occhiata ai bundles.

Xbox One X, scheda tecnica della console più potente del mondo

Le caratteristiche della prossima Xbox One X sono da paura: CPU otto core con clock a 2.3GHz. Banda di memoria a 326 GB. GPU a 1172MHz con 40 unità computazionali personalizzate. 12GB di memoria GDDR5. HDD da 1TB. Lettore Blu-ray 4K UHD. Supporto al gaming in 4K. Supporto per la VR. La visione  in 4K con HDR e 60 fps è una delizia per gli occhi. Tempi di caricamento praticamente nulli. Tra i giochi di punta di questa nuova generazione ci sarà Forza Motorsport 7, probabilmente aspettiamoci qualche bundle a tema subito dopo il lancio sul mercato del 7 novembre.

Al momento tutto tace però sul fronte italiano, Xbox One X arriverà pare per ora senza alcuna particolare offerta ad essa allegata, anzi c’è da ricordare che l’adattatore per Kinect non sarà incluso nella confezione, da acquistare quindi separatamente. Sul sito statunitense di GameStop possiamo però notare a 699 dollari il bundle della nuova console di 1TB con cuffia, jostick aggiuntivo e il videogames Call of Duty WWII. Per 799 euro invece c’è anche il già citato Forza Motorsport 7.

Leggi anche: Xbox One X, arriva la consolle più potente al mondo – Uscita, caratteristiche e prezzo

Bundle e offerte Xbox One S

Attenzione, invece, alla precedente versione, con l’arrivo di Xbox Onx X ci aspettiamo un abbassamento sostanziale dei prezzi dei precedenti modelli, compreso Xbox One S, o in alternativa bundles davvero allettanti. A tal proposito, la versione slim da 500 GB della console è arrivata in confezione speciale con Assassin Creed Origins. Il prezzo è di 279 euro, lancio sul mercato fissato per il 27 ottobre.

Il secondo bundle, invece, presenta la versione di 1TB della console con l’aggiunta anche di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege oltre al videogames succitato. Il costo in questo caso è di 349 euro.

Chi però proprio non vuole attendere oltre, può dare un’occhiata ai vari e-store presenti online. Xbox One S in offerta a 199 euro sul sito Bytecno.it, costo di spedizione 4 euro, per 203 euro quindi ci portiamo a casa il modello slim da 500 GB con in aggiunta anche il videogioco Forza Horizon 3, oltre che naturalmente il joystick wireless integrato in ogni tipo di bundle.

Leggi anche: Xbox One X: data di uscita, differenza con Xbox One S, caratteristiche e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,