È necessario attivare una vera e propria guida all’acquisto per Apple iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S: le notizie, infatti, sono molte. Innanzitutto, la casa di Cupertino ha deciso di predisporre anche per il nostro paese il Black Friday ‘ufficiale’ della mela morsicata: non è chiaro quale sarà l’entità degli sconti e delle promozioni e se riguarderà soltanto il mobile (iPhone 7 a scendere) o anche tablet iPad Pro e computer MacBook, intanto si tratterà sicuramente di un altro sito da tenere d’occhio il 25 novembre.

Ma non è tutto. Anche su Amazon, in onore della settimana che ci accompagnerà al Black Friday 2016, si trovano offerte e promozioni interessanti su iPhone 6S, SE e 5S, mentre anche i negozi online stanno proponendo prezzi ancora più bassi del consueto. Insomma, bisogna sottolineare che si tratta della settimana più adatta per concedersi un melafonino senza svenarsi.

Ecco, intanto, Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: arriva il Black Friday ‘ufficiale’, ma resta il problema scorte, ecco promozioni, prezzi e offerte.

Amazon Black Friday 2016: offerte iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S oggi 23 novembre

Siete tutti pronti per venerdì 25 novembre (Black Friday) e lunedì 28 novembre (Cyber Monday)? Sicuramente sì: il nostro consiglio è comunque quello di iniziare a dare un’occhiata alle offerte che si stanno mettendo in campo in queste ultime ore. Si tratta veramente di un assaggio. Ma è chiaro, poi, che uno possa attendere le giornate clou (anche per capire cosa la Apple, sul suo sito ufficiale, metterà in vendita), ma intanto ecco le promozioni più importanti dal sito Amazon: per iPhone 6S 16 GB troviamo il prezzo a partire di 560,00 euro, per la versione 64 GB quello a partire da 655,00 euro, per la variante da 128 GB quello a partire da 689,99 euro.

Per quanto riguarda iPhone SE 16 GB i prezzi partono da 445,00 euro, mentre per la versione da 64 GB da 465,00 circa.

Infine, per iPhone 5S la promozione migliore è a partire da circa 300 euro.

Qui, invece, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge: la verità sulle esplosioni, ecco prezzo più basso e promozioni Amazon Black Friday.

Per le offerte, ben più convenienti, dai negozi online, clicca su pagina 2.

Prezzo iPhone 6S, SE e 5S: offerte e promozioni sottocosto dai negozi online oggi 23 novembre

Ecco, invece, i prezzi più bassi e le offerte online su Apple iPhone 6S, SE e 5S. In questo modo la nostra guida all’acquisto è terminata.

iPhone 6S: per la versione da 16GB il prezzo più basso è su PuntoComShop (garanzia Europa, no-brand e colori Silver e Gold); per la versione da 64GB, l’offerta migliore è sempre su PuntoComShop con un costo di 579,99 euro e 584,00 euro a seconda del colore (garanzia europea, no-brand e colori Gold, Rose Gold e Space Grey); per la variante da 128GB, troviamo la promozione più convincente su TeknoZone dove è possibile averlo a 619,00 euro con garanzia Europa, no-brand e quattro colori, Gold, Rose Gold, Silver e Space Grey.

Ecco il volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

iPhone SE: per la variante da 16GB, il prezzo più conveniente è su TeknoZone al costo di 379,00 euro (garanzia Europa, no-brand e colore Rose Gold), su PuntoComShop si spende poco in più ma c’è maggiore scelta nelle colorazioni; per la variante da 64GB, invece, la promozione migliore si trova sempre su PuntoComShop al costo di 429,00 euro (garanzia Europa, no-brand e colori Rose e Rose Gold).

Ecco, infine, il volantino Expert e MediaWorld: offerte Galaxy S6, iPhone 7, iPhone SE e Huawei Nova, promozioni novembre 2016.

iPhone 5S: il prezzo più basso è di 273,00 euro su SmartStock, di 274,00 euro su Bass8 e TeknoZone, in tutti i casi ci troviamo di fronte a un melafonino con garanzia Europa.

, no-brand e con numero ridotti di colorazioni.