Volete ricevere la spedizione gratis per i vostri acquisti? Ecco che Amazon viene incontro anche ai clienti che non sono Prime, ovvero i non abbonati. Promozione valida dal 29 novembre al 5 dicembre.

Promozione Amazon, ecco il codice

Ecco che arrivano i regali di natale, le spese di spedizioni sono spesso un impedimento per i nostri acquisti online, ecco allora la trovata geniale di Amazon, una promozione riservata a tutti gli utenti sui prodotti spediti dall’e-commerce più famoso al mondo. Il codice promozionale da inserire nella barra apposita è RICEVIGRATIS, in questo modo potrete beneficiare della spedizione gratis anche se non siete cliente Prime, ovvero coloro che appunto sono esenti da spese di spedizione grazie all’abbonamento annuale di 36 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp nel panico, c’è l’app che spia gli utenti quando entrano in chat

Ma passiamo ora a commentare alcuni numeri del black friday e del cyber munday che ci siamo messi alle spalle. Il colosso dello shopping online ha fatto registrare numeri di vendite da record assoluto. Per il venerdì nero superate le vendite dello scorso anno, il cyber monday invece ha fatto registrare il record di prodotti più venduti di sempre nella storia dell’azienda.

Da noi in Italia, tra i prodotti più cliccati su Amazon nel lunedì da record che ha chiuso la lunga settimana di promozioni e offerte ci sono Echo Dot, la piastra per capelli Ghd gold, il rifinitore per barba, capelli e corpo di Philips, le pastiglie per lavastoglie Finish e lo Spazzolino elettrico Oral-B Pro 2. In tutta la settimana invece, gli ordini maggiori sono stati registrati da FIFA 19, microSD Samsung, rifinitore per la barba di Philips e le pastiglie per lavastoviglie Finish.

Potrebbe interessarti anche: Truffa senza precedenti per pubblicità online, sfruttavano milioni di pc