3 parodie sui nuovi iPhone per dimenticare i problemi di iOS 7

Per dimenticare i problemi di iOS 7 non c'è modo migliore che farsi una risata. Come? Guardando gli esilaranti video di iPhoneParodia: iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7 vengono messi alla berlina e smontati secondo dopo secondo. Buona visione!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Per dimenticare i problemi di iOS 7 non c'è modo migliore che farsi una risata. Come? Guardando gli esilaranti video di iPhoneParodia: iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7 vengono messi alla berlina e smontati secondo dopo secondo. Buona visione!

Siete tra coloro i quali hanno scaricato iOS 7 e se ne sono già amaramente pentiti? Cercate disperatamente un modo per tornare indietro alle precedenti versioni di iOS? Beh, allora i video di iPhoneParodia fanno proprio al caso vostro. Amatissimi dagli anti-Apple per eccellenza, e da tutti quelli che non capiscono come gli iPhone possano avere così tanto successo (soprattutto senza mai neanche uno sconto), ecco 3 parodie, rispettivamente su iPhone 5S (denominato “iPhone 5Suck“), iPhone 5C (soprannominato “iPhone 5Cick“) e iOS 7. Sì, esatto, proprio quel sistema operativo che o lo si ama o lo si odia e che ha generato molteplici problemi e ansie ai possessori di iPhone, vittima di un aggiornamento complesso (e a volte troppo lungo), di bug dietro l’angolo e dei rimorsi di cui sopra. 

 

LEGGI ANCHE

Benvenuto iPhone 5S: quando esce e quanto costa in Italia

iPhone 5C: quanto costerà in Italia l’iPhone (non) low cost?

 

Parodia iPhone 5S: video

iPhone 5S ha mostrato alcune interessanti novità, come il processore più potente, un comparto software migliorato, il sensore per la lettura di impronte digitali, la raffinata colorazione dorata e un’autonomia più lunga. Eppure il nuovo iPhone 5S non è piaciuto a tutti. E in molti si ritroveranno in questa video-parodia. 

 

Parodia iPhone 5C: video

iPhone 5C era molto atteso dagli utenti perché (finalmente) Apple avrebbe messo sul mercato un iPhone low cost. Il prezzo ufficiale, però, ha deluso le aspettative di molti. 

 

Parodia iOS 7: video

Ed eccoci qui: iOS 7 è la nuova versione del sistema operativo Apple che ha mandato ai matti molti utenti, tant’è che alcuni hanno preferito gettare la spugna e cambiare dispositivo. Lo abbiamo detto prima e lo ribadiamo adesso: iOS 7 o lo si ama o lo si odia. Ma entrambe le categorie di utenti non potranno restare impassibili davanti a questa esilarante parodia. 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Aggiornare iPhone e iPad a iOS 7: ecco come e cosa fare

iOS 7, problemi e soluzioni: ma il downgrade a iOS 6 è possibile?

 

Se volete seguire gli altri divertenti video di iPhoneParodia sul canale YouTube, cliccate qui.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iOS 7, Sistemi operativi, Buzz, Video virali, Smartphone