Windtre, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha deciso di investire nell’innovazione dei negozi e nel futuro lanciando Windtre Digital Store. Parliamo del nuovo touchpoint che permette ai clienti di entrare nei punti vendita dell’operatore dal logo arancione direttamente da casa. Ha lanciato poi l’offerta Superfibra con Amazon Prime incluso per 12 mesi. Ecco maggiori dettagli.

Arriva il Windtre Digital Store

L’operatore dal logo arancione ha lanciato il Windtre Digital Store ovvero il nuovo touchpoint digitale grazie al quale i clienti potranno entrare nei punti vendita dell’operatore direttamente dalla propria dimora.

Con l’ausilio di questo strumento si potranno ricevere info e assistenza nonché scoprire le nuove promozioni Windtre finalizzandone l’acquisto in uno spazio virtuale.

Si potrà contare quindi dell’efficienza e della cortesia dei negozi fisici prenotando però un appuntamento con il consulente dedicato e collegandosi in videoconferenza. Windtre comunica che grazie al Digital Store sarà ancora più vicino ai suoi clienti e che tale iniziativa si affiancherà all’attività in presenza e seguirà il rinnovamento del layout degli store in chiave green ed ovviamente innovativa.

Super Fibra di Windtra: la promo

La promozione del momento di Windtre è Super Fibra grazie alla quale a 28,98 euro (al mese) si avrà la fibra fino a 1 Gigabit, chiamate illimitate, modem incluso ed dodici mesi di Amazon Prime inclusi. Questa promozione si potrà sottoscrivere fino al 18 gennaio ed il costo del modem di 5,99 euro al mese sarà già incluso in quello complessivo dell’offerta. Qualora si receda o si passi ad un altro operatore si dovrà pagare come contributo di disattivazione un importo uguale ad una mensilità di canone del servizio ed in aggiunta le rate a scadere del modem secondo la modalità prescelta dal cliente. I dettagli si troveranno nella sezione “dettagli offerta”.

Inoltre con la Super Fibra si avranno giga illimitati ogni mese in regalo per gli smartphone ed inoltre si potrà ricevere una sim a 9,99 euro al mese con minuti e gigabyte illimitati.

Windtre ricorda che la sua rete mobile è la più veloce d’Italia secondo Ookla e che l’anno di Amazon Prime gratuito sarà sia per i già clienti che per i nuovi.

Potrebbe interessarti: Offerte GO di WindTre da 5,99 euro al mese, ecco chi può attivarla

[email protected]