Voli economici Ryanair e Tap: tra ricorso contro aiuti Alitalia e super offerte

Tante offerte super di voli economici promosse Ryanar e dalla Tap Air Portugal di fine aprile 2021. Il tutto mentre la low cost fa ricorso contro aiuti Alitalia.

di , pubblicato il
voli economici ryanair tap

Arrivano nuovi offerte di voli economici Ryanair e Tap Air Portugal di fine aprile 2021. Intanto la compagnia aerea low cost irlandese ha depositato un ricorso presso la Corte di Giustizia europea contro Alitalia la cui crisi non migliora. L’esposto è in merito ad un finanziamento diretto di circa 200 milioni effettuato dal Governo italiano per ripagare la compagnia aerea dei debiti legati al Covid. Questo è quanto ha comunicato l’Ansa poche ore fa.
Tap Air Portugal, intanto, ha firmato un accordo con AccesRail. Questo per offrire ai suoi passeggeri più destinazioni e più flessibilità grazie alla combinazione di un unico biglietto. Quest’ultimo per treni ad alta velocità e per viaggi aerei europei. Il progetto della Tap è quindi quello di estendere il numero di destinazioni portando vantaggi ai clienti grazie anche ad AccesRail che copre diversi paesi europei tra cui l’Italia.

Offerte voli econmici e last minute Ryanair fine aprile 2021

Vendita Flash Last mMinute è l’offerta del momento Ryanair valida per acquisti entro oggi 30 aprile. Con questa promozione di potrà volare dal 1° al 31 maggio a tariffe a partire da 4,99 euro per i voli di sola andata in tariffa Value. Inoltre a tutti i voli verrà applicata l’opzione zero spese di modifica. Significa che si potranno effettuare modifiche fino a 7 giorni prima della partenza dell’aereo senza pagare penali. L’unica cifra richiesta potrebbe essere l’eventuale differenza di tariffa.
Tra le offerte disponibili Ryanair ci sono i voli di sola andata da Milano Bergamo per Pescara da 4,99 euro e quelli per Budepest, Lamezia terme, Lviv, Napoli, Timisoara e Vienna a partrire da 7,99 euro. Inoltre verso Bari, Bruxelles, Bucarest, Cagliari, Catania, Copenaghen e tante altre città a partire da 9,99 euro.


Da Roma Ciampino si potrà volare invece verso Vienna a partire da 7,99 euro, Bucarest da 8,99 euro e verso Madrid a partire da 9,99 euro. Da Alghero, invece, verso Milano Malpensa e Pisa a partire da 4,99 euro e verso Bologna e Milano Bergamo a partire da 7,99 euro.

Tap: offerte voli economici

Con Tap Air Portugal, chi prenoterà entro il 5 maggio per viaggiare fino al 15 settembre potrà contare su sconti e prezzi speciali. Ciò in class executive ovvero con maggiore spazio e privacy e dove si troverà la migliore gastronomia e intrattenimento. Con questa tariffa si avrà un cambio gratuito sempre ed inoltre sui voli si potrà stare tranquilli grazie alle stringenti norme di sicurezza ed igiene. I viaggi in questa classe tra Europa e Portogallo continentale tranne la Spagna partiranno da 299 euro per andata e ritorno. Le destinazioni saranno Lisbona, Porto e Faro. I viaggi in classe esclusiva tra Europa ed isole portoghesi partiranno dalla cifra di 399 euro per andata e ritorno. Le destinazioni saranno Funchal, Ponta Delgada e Terceira.

Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Alitalia tra ipotesi affitto aerei e offerte nuove rotte 2021
[email protected]

Argomenti: ,