Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2021 per chi ama il mare italiano e vuole passare le prossime vacanze nelle località più amate. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza super low cost in Salento per tutta l’estate

La prima offerta ci porta in Salento, per una vacanza da sfruttare per tutta l’estate a prezzi davvero bassi. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Case Vacanze Giuliana, situata a Leuca, una struttura vicino al mare con piscina che prevede anche la cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 159 euro per 7 notti e variano in base alla data scelta di partenza e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanze estive in Cilento a prezzi bassi

La seconda offerta ci porta in Cilento, a Marina di Camerota, per una vacanza low cost in una delle zone più belle della Campania per il mare da sfruttare da giugno a settembre. Il pacchetto include il soggiorno presso Residence Villa Andrea, struttura con piscina che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 155 euro per 7 notti e variano in base alla data di partenza e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanze in Costa Smeralda anche a Ferragosto a prezzi convenienti

La terza e ultima offerta ci porta in Sardegna, Costa Smeralda, una delle zone più rinomate dell’isola per il mare spettacolare da sfruttare per tutta l’estate, anche a Ferragosto. Il pacchetto prevede il soggiorno presso l’hotel Stella di Gallura, 3 stelle, con piscina e cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 203 euro e variano in base alla data di partenza scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze tra lusso e relax da giugno a ottobre: offerte Maldive, Thailandia e Mar Rosso

Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]