Torniamo a parlare di offerte viaggi per il 2021 con delle proposte di lusso davvero interessanti e a prezzi bassi per tutta l’estate, in particolare da giugno a settembre. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza super lusso in Thailandia da giugno a settembre

La prima offerta ci porta in Thailandia, a Phuket, per una vacanza tra lusso e relax da sfruttare da giugno a settembre 2021. Il pacchetto prevede il soggiorno presso il resort Burasari Phuket Resort & Spa molto vicina alla spiaggia, servizi ottimali e con la cancellazione gratuita prevista.

I prezzi partono da 18 euro a notte e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza all inclusive a Hurghada fino a ottobre

La seconda offerta ci porta a Hurghada, sul Mar Rosso, per una vacanza all inclusive da sfruttare da giugno a ottobre 2021. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Marlin Inn Beach Resort 4 stelle con spiaggia privata, piscine, centro fitness, miniclub e anche ristoranti e bar che prevede anche la formula all inclusive e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 17 euro a persona a notte e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Viaggio di lusso alle Maldive per tutta l’estate

La terza e ultima offerta ci porta alle Maldive per una vacanza di lusso che si può ugualmente sfruttare da giugno a settembre 2021. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Royal Island Resort and Spa 5 stelle, hotel di lusso situato su un’isola privata che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 24 euro a notte a persona e variano in base alla data scelta di partenza. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]