Torniamo a parlare di offerte viaggi per la primavera estate 2021 per chi ama il mare. Nonostante la pandemia gli italiani vogliono organizzare le vacanze e i prossimi mesi potrebbero essere ideali. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Weekend a Malta low cost in primavera

La prima offerta ci porta a Malta per un weekend o una vacanza tra aprile e giugno. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno diretti da Milano, Roma, Pisa, Catania, Pescara, Bari, Perugia, Napoli e Brindisi per Malta e il soggiorno per 3 notti presso Solana Hotel and Spa 4 stelle, struttura con piscina panoramica, angolo idromassaggio, palestra, non lontana dalla spiaggia di Baia di Mellieha e cancellazione gratuita inclusa.

I prezzi partono da 90 euro a persona e variano in base alla data scelta, il numero di persone che prenotano e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza in Croazia a prezzi bassi

La seconda offerta ci porta in Croazia in piena estate, sull’isola di Brac, una delle più gettonate per vacanze al mare low cost. L’offerta si può sfruttare a luglio e agosto, uno dei periodi preferiti per le ferie. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno e diretti da Milano, Roma, Napoli e Venezia per Spalato e il soggiorno per 7 notti presso Apartments and rooms by the sea Sumartin a Brac – 5639, struttura situata di fronte al mare e che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 190 euro a persona e variano in base al numero di persone che prenotano, la data di partenza scelta e l’aeroporto. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanze estive a Santorini

La terza e ultima offerta ci porta in Grecia, nella bellissima isola di Santorini, una delle più amate per i suoi scorci stupendi. L’offerta si può sfruttare in piena estate, da giugno in poi, anche a Ferragosto e i prezzi sono low cost.

Il pacchetto prevede i voli diretti andata e ritorno da Milano, Roma, Venezia, Napoli, Bari e Palermo per Santorini e il soggiorno presso Villa Manos 4 stelle, ottima struttura con piscina e che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 191 euro e variano in base alla data di partenza, l’aeroporto scelto e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze in montagna per la primavera estate 2021: offerte originali

[email protected]