Nuove offerte viaggi per chi sogna una vacanza al mare tra Grecia e Canarie per la prossima estate. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza in Grecia a Mykonos, low cost

La prima offerta ci porta a Mykonos, in Grecia, una delle isole più amate dai giovani che cercano movida e belle spiagge. Il pacchetto che si può sfruttare da giugno a ottobre, prevede il soggiorno presso Hotel Anatolia 4 stelle, struttura con piscina e cancellazione gratuita prevista entro 8 giorni dalla partenza.

I prezzi partono da 25 euro a notte e variano in base alla data scelta di partenza e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Offerta per le Canarie a prezzi bassi

La seconda offerta ci porta a Tenerife, Canarie, una delle isole più apprezzate per una vacanza al mare grazie al clima sempre mite e le ottime strutture. Il pacchetto, che si può sfruttare anche a luglio e agosto, quindi in piena estate, quando la maggior parte degli italiani vanno in vacanza, prevede i voli diretti andata e ritorno da Milano, Bologna, Pisa e Venezia per Tenerife modificabili e il soggiorno presso Globales Tamaimo Tropical, resort 3 stelle direttamente sul mare che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi per 7 notti partono da 178 euro e variano in base alla data scelta, l’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanza a Rodi low cost

La terza e ultima offerta ci porta ancora in Grecia, a Rodi, per una vacanza al mare da sfruttare in piena estate. Il pacchetto prevede i voli diretti andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli e Pisa, per Rodi e il soggiorno presso Marietta Hotel and Apartments 3 stelle, con piscina, ristorante, bar, giardino e cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 152 euro e variano in base all’aeroporto scelto di partenza, la data e il numero di persone che prenotano.

Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]