Tim Vision Plus più Disney + a soli 3 euro: la scatola magica dei desideri

Ecco l'offerta combinata Tim Vision e Disney+ per visionare tantissimi programmi pagando solo 3 euro.

di , pubblicato il
Ecco l'offerta combinata Tim Vision e Disney+ per visionare tantissimi programmi pagando solo 3 euro.

Arriva Arriva Disney+ con TimVision per trasformare i propri desideri in realtà e i primi 3 mesi li offrirà Tim. Tale offerta potrà essere attivata entro e non oltre il 27 giugno 2020 dai clienti Tim con attivo il servizio internet di rete fissa. Il prezzo sarà davvero super: parliamo di soli 3 euro dopo il periodo gratuito. Ecco i dettagli.

Offerta Mondo Disney+

L’offerta a Mondo Disney+ prevede l’abbonamento a TimVision del valore di 5 euro e quello a Disney + del valore di 6,99 euro al mese. Il bonus Tim prevede che vi sia uno sconto di 11,99 euro per i primi tre mesi (per cui in tale periodo sarà gratuito) e poi di 8,99 euro per cui dal quarto mese tutti e due i pacchetti si pagheranno solo l’incredibile cifra di 3 euro mensili.

Ma cosa si potrà visionare con l’abbonamento Disney+? Ebbene oltre 1000 film, serie televisive, produzioni originali come “Pixar tra la gente” e “Mandalorian”. Si potrà fruire di tutti i contenuti su 4 dispositivi in contemporanea (quelli disponibili saranno pc, smartphone, smart tv, tablet o decoder Tim Vision che costerà 3 euro al mese per il noleggio). La novità di Disney+, poi, sarà la possibilità di poter guardare una selezione sempre in crescita di titoli in 4K. Inoltre si potrà scaricare quello che si vuole per poterlo guardare in un secondo momento anche senza la necessità del wi-fi.

Anche con TimVision si potranno visionare tanti film, serie tv cartoni animati, l’intrattenimento e le news di Sky con i canali Uno, Arte, S TG24,  Sport 24 e i grandi eventi di Eurosport inclusi per 12 mesi. Grazie alla funzione “Download & Play”, poi, si potranno scaricare film e serie tv sullo smartphone per guardarli anche offline.

I dettagli della promozione

Tim comunica che la registrazione al servizio di Dinsey+ potrà avvenire cliccando sul link di attivazione inserito nella e-mail che Tim invierà al cliente oppure collegandosi dalla propria dimora alla pagina tv.tim.it/disneyplus.

Al primo accesso, poi, verrà chiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento e di prendere visione dell’informativa inerente alla privacy. Il cliente, infine, avrà la facoltà di recedere in qualsiasi momento senza alcun costo utilizzando i canali messi a disposizione dalla Tim. Ovviamente il recesso a Mondo Disney+ comporterà in automatico anche quello a Tim Vision Plus e al servizio Disney+. Si ricorda poi che l’offerta comunicata durerà 24 mesi e che in assenza di disdetta da parte del cliente (quest’ultima dovrà essere fatta con un preavviso di almeno 30 giorni) la durata verrà estesa a tempo indeterminato.

Qualora venga cessata la linea a cui è associata l’offerta, invece, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella fattura Tim alle stesse condizioni economiche.

[email protected]

Argomenti: ,