Disney+, tra le pochissime uscite di giugno c’è l’atteso Artemis Fowl

Le uscite del prossimo mese, davvero risicate ma non mancano titoli interessanti.

di , pubblicato il
Le uscite del prossimo mese, davvero risicate ma non mancano titoli interessanti.

Davvero poca roba annunciata da Disney+ per il mese di giugno, e c’è già chi si chiede se sia o meno il caso di rinnovare questo abbonamento mensile. Vediamo cosa ci attende.

Uscite Disney+

Che il catalogo di Disney+ non fosse poi così straordinario lo si era intuito subito. La piattaforma family friendly però ora inizia a scricchiolare ancora di più, una volta finita l’operazione nostalgia che l’aveva accompagnata al lancio. Ognuno di noi infatti ha un bel po’ di film dell’infanzia ai quali è particolarmente affezionato, ma una volta visti tutti, c’è poi bisogno di qualcosa di nuovo per tenere alta l’attenzione e l’interesse.

Purtroppo in questo Disney+ sta totalmente disattendendo le aspettative. I pezzi grossi, ovvero le serie Marvel arriveranno tra molto tempo ancora, quindi ora temporeggiare con documentari molti dei quali anche un po’ datati, o addirittura film annunciati come eventi che in realtà abbiamo però visto in sala più di un anno fa, sta diventando davvero difficile.

Per quanto riguarda il mese di maggio, tralasciando le puntate singole seriali che vanno aggiunte settimanalmente, rimangono da vedere Iron: Legacy – 21 maggio, Ritorno al Bosco dei 100 Acri – 22 maggio, Una Notte al Museo – 22 maggio. Ed effettivamente il mese di maggio era stato un po’ più succulento, con qualche titolo in più. Questo mese di giugno invece presenterà soltanto 4 nuovi titoli di cui solo uno di questi è davvero una prima visione assoluta, l’atteso Artemis Fowl.

Artemis Fowl – 12 giugno
X-Men: Dark Phoenix – 19 giugno
Gli Incredibili 2 – 26 giugno
Frozen II: Dietro le Quinte – 26 giugno

Potrebbe interessarti anche Videogioco De Luca, virale DeLucaRun, governatore campano vs il Covid 19

Argomenti: