Sei cliente TIM di rete fissa e mobile? Allora adesso puoi approfittare della nuova offerta, che finalmente riunisce in un unico abbonamento tutti i servizi e permette di ottenere importanti vantaggi. TIM UNICA infatti è stata pensata proprio per coloro che sono già clienti TIM e hanno sia un abbonamento per la rete fissa che uno per il proprio smartphone. Attivando gratuitamente l’offerta è possibile ottenere Giga illimitati in regalo sulla propria SIM ma non solo: si possono associare al servizio altri 5 numeri TIM, estendendo i vantaggi a tutti i componenti della famiglia! Scopriamo nel dettaglio come funziona TIM UNICA, quali sono i requisiti necessari per poter attivare questa promozione e che vantaggi concreti si possono ottenere.

TIM UNICA: come funziona

TIM UNICA è la nuova offerta proposta da TIM, riservata ai clienti che hanno già attiva una linea fissa ed una SIM con traffico dati. Il vantaggio principale di questa promozione sta nel fatto che si può attivare gratuitamente e si ottengono subito Giga illimitati in regalo ogni mese da utilizzare sul proprio smartphone. Non solo, perché attivando TIM UNICA è possibile estendere l’offerta ad altri 5 numeri TIM in modo semplice e sempre gratuito: basta infatti associare la SIM al pacchetto e anche su tale numero saranno accreditati Giga illimitati.

I vantaggi dell’offerta però sono anche altri. TIM UNICA infatti sta riscuotendo un grande successo perché finalmente è una soluzione all-in-one, che consente di avere un pacchetto unico in cui confluiscono la rete fissa di casa, il traffico dati mobile e tutti gli altri servizi TIM: i contenuti TV di TIMVISION e la Smart Home. È ad esempio prevista una speciale promozione per avere accesso ai contenuti Mondo Disney+ ad un prezzo scontato. Insomma, questa è un’offerta perfetta per tutta la famiglia e non conviene lasciarsela scappare!

TIM UNICA: requisiti per l’attivazione dell’offerta

Per attivare l’offerta TIM UNICA non è previsto alcun costo aggiuntivo, ma bisogna soddisfare alcuni requisiti:

  • Essere un cliente TIM sia di linea fissa che mobile;
  • Attivare la domiciliazione della fattura relativa alla linea fissa TIM (se non già attiva);
  • Attivare TIM Ricarica Automatica, che prevede l’addebito diretto in fattura dei costi relativi all’abbonamento della linea fissa e di quella mobile.

Come attivare TIM UNICA

Se soddisfi tutti i requisiti sopra elencati, allora puoi attivare subito la nuova offerta TIM UNICA senza sostenere alcun costo aggiuntivo! Per aderire alla promozione puoi recarti in uno dei negozi TIM della tua città o chiamare il numero 187.

Se però vuoi risparmiare tempo, hai anche la possibilità di richiedere l’attivazione dell’offerta direttamente online, sul sito ufficiale TIM. In tal caso ti basta premere sul pulsante “attiva” ed inserire il tuo numero di linea fissa e quello mobile da associare.

Una volta che avrai attivato TIM UNICA sui tuoi numeri, potrai associare altre SIM per far ottenere i Giga illimitati gratuiti ogni mese anche agli altri membri della tua famiglia! Avrai infine la possibilità di inserire nel tuo pacchetto altre offerte, come ad esempio Mondo Disney+ che puoi provare per 6 mesi gratuitamente!