Si potrà risparmiare sugli acquisti nei negozi convenzionati grazie agli Sconti Posta, il programma di fedeltà dedicato a chi ha carte di pagamento Postepay e/o Bancoposta. La partecipazione al programma sarà davvero semplice e gratuita. Si dovrà soltanto pagare nei negozi convenzionati fisici /online con la carta BancoPosta o Postepay oppure con una delle due mediante app Postepay presso gli esercenti convenzionati. In quest’ultimo caso sarà necessario inquadrare il QR Code esposto oppure pagare mediante il link che invierà direttamente l’esercente per ritirare in negozio e per le consegne a domicilio.

Gli sconti in cashback verranno accreditati direttamente sulla carta che si selezionerà dentro la sezione “ScontiPoste” nella app Postepay o BancoPosta. Qualora non si selezioni lo strumento preferito, l’accredito avverrà sulla carta con la quale è stata fatta la transazione. In questo modo si potranno ottenere degli sconti esclusivi fino al 50% tutto l’anno, eccone alcuni.

ScontiPoste: ecco i partner

I punti vendita che aderiscono a ScontiPoste sono davvero tanti e l’elenco per intero lo si potrà trovare scaricando la app Postepay o quella BancoPosta. Tra gli sconti segnaliamo quello dell’ 1% in cashback se si farà rifornimento presso Eni Station con le carte Bancoposta o Postepay. Se invece si scaricherà la app Enistation e si sceglierà di pagare con il bottone “paga con Postepay” si avrà il 2% di sconto in cashback. Tale iniziativa sarà però valida solo presso le Eni Station aderenti all’iniziativa.

Si avrà poi diritto al 5% di sconto in cashback se si pagherà con una delle due carte nei ristoranti Old Wild West che aderiscono all’iniziativa. Ricordiamo che quest’ultima è la catena più grande italiana di Burger&Steak House e che si riconosce per il perfetto stile western.

Partner scontiPoste

Tra gli ScontiPoste di Poste Italiane, infine, segnaliamo infine quello del 5% in cashback su ogni acquisto che si farà su Rossi Profumi pagando con carta Postepay o Bancoposta nonché il 5% di sconto per gli acquisti su Giordano, l’azienda produttrice di vini dal 1900 nonché selezionatrice delle migliori specialità alimentari di tutta la penisola.

Infine usando una di queste carte si potrà fare la spesa online sul sito frescomarket.it ed avere il 3% di sconto in cashback. Nei punti vendita fisici si avrà invece lo sconto del 2% in cashback per acquisti superiori ai 50 euro nei supermercati Fresco che aderiranno all’iniziativa.

Potrebbe interessarti: Codice PosteID, il sistema di autenticazione di Poste Italiane: ecco come funziona

Il cashback di Poste Italiane: con Postepay subito 1 euro per ogni transazione superiore a 10 euro

[email protected]