Santa Claus Village e Mostra Giocattoli Napoli 2016-2017: info, orari e prezzo dei biglietti con sconti

Ecco tutte le informazioni utili sugli orari ed il prezzo dei biglietti con sconti del Santa Claus Village e della Mostra Giocattoli "Dal 700 a Barbie" a Napoli 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le informazioni utili sugli orari ed il prezzo dei biglietti con sconti del Santa Claus Village e della Mostra Giocattoli

Fino al 18 dicembre 2016 presso la Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta vi sarà il Santa Claus Village mentre fino al 19 marzo 2017 sarà possibile visitare la Mostra dei  giocattoli presso le sale del convento di San Domenico Maggiore di Napoli. Ecco allora tutte le info a riguardo, gli orari ed il prezzo dei biglietti.

Santa Claus Village alla Mostra d’Oltremare di Napoli: orari e prezzo biglietti

Il 19 novembre ha preso il via la settima edizione del Santa Claus Village alla Mostra d’Oltremare di Napoli a cura di Varca D’Oro Network. Lo spettacolo del Natale per i più piccoli si protrarrà fino al 18 dicembre 2016 e all’interno della struttura si troverà il museo del giocattolo, il mercatino delle eccellenze campane, la stanza di Babbo Natale, tantissime attività ludiche per i bambini ed inoltre il Muppet Show.

Gli orari saranno il venerdì dalle 15 alle 22 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Il prezzo dei biglietti sarà di 10 euro sia per adulti che bambini mentre per gli over 65 e per i piccoli fino a novanta centimetri di altezza il ticket sarà in omaggio. Se i biglietti si acquisteranno online vi saranno degli sconti. Un ingresso singolo costerà 9 euro e un pacchetto di quattro ingressi singoli costerà 32 euro invece di 40 euro. Purtroppo i pacchetti con un adulto più 1 bambino o 2 bambini sono terminati.

Mostra dei giocattoli a Napoli 2017-2017: prezzo biglietti e orari

Dall’8 dicembre 2016 fino al 19 marzo 2017 presso le sale del convento di san Domenico Maggiore vi sarà la mostra dei giocattoli chiamata “Dal Settecento a Barbie”. Essa ripercorrerà la vita dei giocattoli dal settecento fino ai giorni nostri presentando un’importante novità ovvero Bob, il giocattolo gay che è nato in America nel 1977. Oltre a tale pupazzo vi saranno molti peluche, trenini, trottole nonchè l’amatissima Barbie.

Gli orari saranno dalla domenica al giovedì dalle ore 10 alle 19 mentre il venerdì ed il sabato dalle ore 10 alle 22. Il 24 dicembre ed il 31 dicembre, invece, la mostra sarà fruibile soltanto dalle 10 alle 14. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro.  Per altri eventi culturali, leggete anche: concerto di Capodanno 2017 a Pozzuoli e Salerno e Luci d’artista Salerno 2016-2017: itinerari, costi e info “Light and Go”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare