Luci d’artista Salerno 2016-2017: itinerari, costi e info “Light and Go”, il gioco per avere gratis un regalo

Ecco gli itinerari, i costi e le info su Light and Go, il gioco per avere gratis un regalo in occasione delle Luci d'artista di Salerno 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco gli itinerari, i costi e le info su Light and Go, il gioco per avere gratis un regalo in occasione delle Luci d'artista di Salerno 2016-2017.

Da pochissimi giorni le Luci d’artista 2016-2017 a Salerno hanno illuminato anche il Molo Manfredi. Ecco allora tutti gli itinerari, i prezzi e gli sconti per poter accedere alla Ruota Panoramica e le info su Light&Go, il simpatico gioco grazie al quale si potrà ottenere un simpatico gadget in omaggio.

Luci d’artista Salerno 2016-2017: arriva il gioco Light&Go, le info

Il gioco LiGht&Go è disponibile dall’8 dicembre 2016 in forma gratuita grazie all’App ufficiale di Luci d’artista del Comune di Salerno. Dal 10, invece, è disponibile anche sugli store iTunes per gli utenti Ios e su Google Play per quelli Android. Il gioco consiste nell’individuare sulla mappa quattro personaggi ovvero lo gnomo, il pinguino, il drago e la renna. Essi dovranno essere catturati tramite il display dello smartphone ed una volta fatta tale operazione comparirà un QRCode che si dovrà presentare all’InfoPoint a Piazza Portanova sotto il Grande Albero per poter ottenere in regalo un gadget esclusivo di Luci d’artista 2016-2017.

Itinerari Luci d’artista 2016-2017 a Salerno

Le Luci d’artista 2016-2017 saranno fruibili ai visitatori fino al 22 gennaio 2017. Quest’anno le luminarie saranno caratterizzate da quattro temi principali ovvero Il Natale, Il Mito, Il Sogno ed Il Tempo. Per quanto concerne il primo tema, vi segnaliamo “L’albero di Natale” che sarà ubicato a piazza Portanova e la luminaria “La madonna con il bambino” che si troverà a Largo Abate Conforti.

Per quanto concerne il tema Il Mito, vi segnaliamo la luminaria “Le Vele” che si troverà sia a via Velia che a via Arce e quella chiamata “Il Mosaico” ubicata in via Romualdo II Guarna, via Duomo, via Dei Canali, Largo Plebiscito e via Tasso. Per il tema “Il Sogno” vi segnaliamo la luminaria “Le mille e una notte” ubicata in Piazza Flavio Gioia e “Il Giardino Incantato” che si troverà nella Villa Comunale. Infine per il tema Il Tempo, vi segnaliamo la luminaria “L’orsa tra i ghiacci” che si troverà a piazza Monsignor Grasso e “Antartide” sul Lungomare Trieste.

Prezzi della ruota panoramica di Salerno con sconti

La Ruota Panoramica si troverà sul Lungomare e vi sarà un biglietto da pagare per potervi accedere. Il costo intero del ticket sarà di 9 euro. I bambini fino a 10 anni, invece, pagheranno un ingresso ridotto che sarà di 6 euro mentre i residenti pagheranno soltanto la cifra di 5 euro. Per altri eventi in Italia, leggete anche: concerto capodanno 2017 a Firenze, Rimini e Torino e Stef Burns in concerto 17 dicembre New Rockness.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare