Concerto di Capodanno 2017 a Pozzuoli e Salerno: ecco i nomi degli artisti che si esibiranno gratis in piazza

Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno gratis in piazza per il concerto di Capodanno 2017 a Pozzuoli e a Salerno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno gratis in piazza per il concerto di Capodanno 2017 a Pozzuoli e a Salerno.

C’è grande attesa per il concerto di Capodanno 2017 in piazza. Dopo avervi parlato di quello di Firenze e Torino, oggi vogliamo svelarvi il nome dei cantanti che si esibiranno il 31 dicembre 2016 a Pozzuoli e a Salerno. Ecco allora tutte le info nel dettaglio.

Concerto di Capodanno 2017 gratis in piazza a Pozzuoli

A Piazza della Repubblica a Pozzuoli, sul Lungomare, si esibirà Alex Britti. I festeggiamenti inizieranno alle 23 e proseguiranno fino alle primissime luci dell’alba. Sul placo oltre Britti si alterneranno anche i Dj che faranno ballare per tutta la notte. Vi sarà ovviamente il brindisi della mezzanotte ed inoltre lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Nel dettaglio,  alle 23 vi sarà il Dj Genny Testa che terrà compagnia agli spettatori fino alla mezzanotte. All’una, poi, sarà il turno di Britti mentre alla 2.30 vi sarà DJ Butto con la sua musica anni ottanta.

Concerto di Capodanno 2017 gratis in piazza a Salerno

Il Comune di Salerno, con una nota, ha comunicato che in concerto di Capodanno 2017 che si terrà a piazza Amendola avrà come protagonista Antonello Venditti. Ovviamente il concerto sarà gratuito e sarà presentato dalla bravissima attrice Claudia Gerini. Sul palco, poi, allo scoccare della mezzanotte, salirà il sindaco della città campana che brinderà con i visitatori . A seguito del brindisi, infine, vi saranno i consueti fuochi d’artificio. Per info su altri concerti in vista della Notte più lunga dell’anno, leggete anche: concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.