La nuova Postepay Connect è un’offerta che unisce la carta Postepay Evolution e la sim Poste Mobile. La promozione potrà essere attivata anche da chi ha già una Evolution. Ma quali sono le 3 offerte del momento e soprattutto quali sono le caratteristiche della promo? Ecco maggiori dettagli.

Postepay Connect: le caratteristiche

Chi sottoscriverà Postepay Connect Back avrà la Postepay Evolution che è la carta del circuito Mastercard con la quale si potranno effettuare acquisti in tutto il mondo. Con essa si potranno inoltre effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici Atm Postamat ed in più, grazie all’Iban, si potranno ricevere bonifici, domiciliare le utenze e accreditare lo stipendio.

Sarà poi possibile abilitare il servizio Google Pay in App Postepay per pagare online o in contactless con lo smartphone Android. Non si dovrà fare nient’altro che avvicinare il telefono al Pos contactless con lo schermo acceso o pagare nelle applicazioni che accettano Google Pay. Sullo smartphone, infine, si potranno anche consultare il saldo e i movimenti.

Si avrà poi una sim Poste Mobile sulla quale in base all’offerta (che si sceglierà) verrà attivata una tariffa connect.

Le tre offerte Postepay Connect

La prima offerta disponibile è la Postepay Connect Back mensile con Postepay Evolution che costerà 12 euro all’anno e sim Poste Mobile 10 euro al mese. Il piano tariffario sarà il Connect Back 1 con 100 Gb in 4G e chiamate e messaggi illimitati. In più si avrà lo sconto in cashback mensile che verrà accreditato sulla Evolution se non si utilizzeranno i giga. Ecco i dettagli: se si utilizzeranno 0 giga si avrà un accredito di 4 euro, se si utilizzeranno fino a 25 Gb 3 euro, da 25 a 50 Gb 2 euro, da 50 a 75 Gb 1 euro ed infine se si utilizzeranno da 75 a 100 Giga non si avrà nulla.

Il costo di commissione di Evolution sarà infine di zero euro come quello di attivazione della sim Poste Mobile.

Quest’ultimo da ufficio postale senza portabilità costerà 15 euro.

Le altre due offerte Postepay Connect

Ci sarà poi l’offerta Postepay Connect grazie alla quale si avranno minuti e messaggi illimitati e 20 Gb in 4G. Il prezzo complessivo di carta Postepay e piano tariffario sarà di 70 euro: 12 euro per la carta e 58 euro all’anno per la tariffa ovvero 4,80 euro al mese. Quest’offerta non prevede il lo sconto in cashback mentre per la Postepay Evolution e la sim PosteMobile non ci sarà da sostenere alcun costo di attivazione.

Infine l’ultima offerta è la Postepay Connect Back annuale in cui la Evolution costerà sempre 12 euro all’anno mentre il piano tariffario 100 euro all’anno pari a 8,30 euro al mese. Il piano Poste Mobile sarà il Connect Back 12 che offrirà 100 giga al mese in 4G e credit illimitati per chiamate e messaggi. In più si avrà lo sconto in cashback mensile che verrà accreditato sulla Evolution se non si utilizzeranno i giga. Ecco i dettagli: se si utilizzeranno 0 giga si avrà un accredito di 4 euro, se si utilizzeranno fino a 25 Gb 3 euro, da 25 a 50 Gb 2 euro, da 50 a 75 Gb 1 euro ed infine se si utilizzeranno da 75 a 100 Giga non si avrà nulla. Il costo di commissione di Evolution sarà di zero euro come quello di attivazione della sim Poste Mobile. Quest’offerta si potrà richiedere solo presso gli uffici postali mentre le altre due anche tramite app Postepay.

Potrebbe interessarti:Postepay Digital: la carta che si fa in 3 in promo a zero euro

[email protected]