Postepay Connect: in promozione fino al 2 maggio

Ultima chiamata per l'offerta Postepay Connect di Poste Italiane: ma cos'è e quanto costa?

di , pubblicato il
Ultima chiamata per l'offerta Postepay Connect di Poste Italiane: ma cos'è e quanto costa?

Fino al 2 maggio si potrà fruire dei servizi di Postepay Connect in promozione. Per chi non lo sapesse con tale termine viene indicata l’offerta che unisce la Postepay Evolution (ovvero la carta prepagata dotata di Iban) e la sim card Poste Mobile.

Con una semplice applicazione, poi, sarà possibile gestire entrambi gli strumenti con facilità e senza perdere tempo prezioso. Ma qual è la promozione che scadrà tra soli 2 giorni?

La promozione di Postepay Connect

La promozione per la Postepay Connect di Poste Italiane è la seguente: si potrà fruire del servizio combinato per 12 mesi al prezzo di 70 euro. I costi di attivazione saranno pari a zero e il canone annuo, come detto, sarà unico per la carta prepagata Postepay Evolution e la sim Poste Mobile. Con tale offerta si potrà fruire di funzioni esclusive che collegheranno i due strumenti ed in più si potrà anche pagare in contacless.

L’offerta che scadrà il 2 maggio includerà la carta prepagata Postepay Evolution, la sim Poste Mobile con crediti illimitati per inviare messaggi e chiamare nonché 20 Gb al mese in 4G. In più si potranno aggiungere 5 Gb quando se ne avrà bisogno pagando solo 1 euro.

I costi nel dettaglio saranno quelli del canone annuo della carta Evolution di 12 euro più il canone annuo per la tariffa della sim card delle Poste di 58 euro ovvero 4,8 euro al mese.

Per richiederla ci si dovrà però recare presso l’ufficio postale più vicino alla propria dimora mentre per l’offerta dedicata non ci sarà bisogno della portabilità del proprio numero di telefono.

[email protected]

Argomenti: ,