Passa a Tim con operatore: vince la sfida di dicembre 2017 Five Go con 15 Gb in 4G a 7 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di dicembre 2017 per chi passa a Tim con tanti gigabyte di internet in 4G da 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di dicembre 2017 per chi passa a Tim con tanti gigabyte di internet in 4G da 7 euro.

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico mediante il servizio web “Passa a Tim con operatore” o nei negozi a marchio Tim (che possiedono alcuni coupon promozionali) potrà attivare ottime offerte e promozioni con tanti gigabyte di internet in 4G a partire dalla cifra di 7 euro.

Passa a Tim con operatore: 15 Gb in 4G

Per passare a Tim con operatore si dovrà visitare il sito ufficiale della Tim, ecco il link, e lasciare il proprio numero di telefono. In questo modo la Tim sarà autorizzata a contattare il proprietario del numero e informarlo sulle offerte a lui dedicate. Tale servizio sarà attivo dalle ore 9 del mattino alle 21 di sera dal lunedì al venerdì mentre il sabato funzionerà dalle 9 alle 19. Tra le migliori offerte per chi passa a Tim, segnaliamo Tim Five Go che costerà 7 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato. Con essa si avranno mille minuti verso i numeri mobili e quelli fissi nonché 5 Gb di internet in 4G. I restanti 10 GB si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla portabilità del numero di telefono.

Infine, tale promozione avrà un costo di attivazione di 9 euro invece di 29 euro se si manterrà la sim attiva per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora saranno addebitati i restanti 20 euro qualora fosse presente credito residuo.

Leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: offerte con internet in 4G e la Serie A da 5 euro.

Le migliori offerte di dicembre 2017 per chi passa a Tim

Tim Ten Go è l’offerta per chi proviene da Wind, Tre Italia e Poste Mobile e si potrà attivare nei negozi Tim aderenti. Essa avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e fissi nonché 10 Gb di internet alla velocità del 4G. Anche tale promo avrà un costo di attivazione che sarà di 9 euro invece di 29 euro. La sim dovrà però restare Tim per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 20 euro.

Segnaliamo infine Tim Super One + 30 GB, attivabile da alcuni ex clienti Tim selezionati dal reparto commerciale e da alcuni clienti che passeranno a Tim da un determinato operatore telefonico, che sarà comunicato in sede di portabilità del numero. Essa costerà 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 32 Gb di internet in 4G. I 30 gigabyte aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim ricaricabile. Il costo di attivazionee sarà, come per le altre, di 9 euro invece di 29 euro ma si dovrà restare in Tim, per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 20 euro.

Leggete anche: Christmas Card di Vodafone diventa gratuita e si chiamerà Promo Natale Pass 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim