Chi passa a Tim, in occasione del Natale 2017, potrà attivare offerte e promozioni a partire da 5 euro con gigabyte di internet in 4G più la visione della serie A. Ecco allora le informazioni più precise ed i costi dettagliati delle migliori promo natalizie.

Offerte Tim Speciale Natale 2017

Internet 4G di Tim costerà 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà 4 Gb di internet in 4G. Tale costo sarà solo per i nuovi clienti che hanno una linea fissa di casa Tim o che addebiteranno la promozione su carte di credito o conto corrente bancario.

Altrimenti il costo sarà di 10 euro.  Chi passa a Tim e lo farà in modalità online, infine, avrà l’attivazione e le prime quattro settimane gratuite.

Internet 10 Gb di Tim avrà un costo per chi ha la linea fissa Tim o per chi addebiterà su carta di credito o conto corrente di 10 euro ogni quattro settimane. Tutti gli altri pagheranno 15 euro.  La promo offrirà 10 Gb di internet in 4G. Solo online, infine, i nuovi clienti non pagheranno l’attivazione e avranno le prime quattro settimane gratis.

Per nuovi e vecchi clienti

Tutti, sia i nuovi che i vecchi clienti, potranno attivare Internet 50 GB che offrirà 25 Gb di internet in 4G e la serie A inclusa per tre mesi. Qualora a casa si avrà la linea fissa Tim allora i giga totali saranno ogni anno 50 in tutto. Il costo, infine, sarà di 99 euro il primo anno.

Infine 100 GB è la promozione per tutti che costerà 149 euro il primo anno e che offrirà 50 Gb di internet in 4G e la serie A Tim. Se a casa si avrà la linea Tim, infine, i giga totali che si riceveranno saranno 100. Si potrà anche aggiungere, solo nei negozi Tim, un modem 4G Wi-Fi a soli 40 euro in più, anziché 79,90 euro. Se si vorrà navigare fino a 300 Mega, poi, si potrà acquistare un modem Wi-Fi 4G PLUS a soli 60 euro, anziché 99,90 euro, ecco il link.

Leggete anche: Christmas Card di Vodafone diventa gratuita e si chiamerà Promo Natale Pass 2017.