La Christmas Card della Vodafone quest’anno sarà completamente rivoluzionata. Innanzitutto sarà gratuita e poi prenderà il nome di Promo Natale Pass. Essa regalerà a tutti i clienti un Vodafone Pass a scelta tra quelli presenti. Ecco le info più precise.

Promo natalizia di Vodafone

Da 30 novembre 2017 e fino al 31 gennaio 2018, si potrà attivare la nuova Christmas Card di Vodafone o Promo Natale Pass. Tutti i clienti dell’operatore con il marchio rosso potranno richiederla gratuitamente e durerà un mese.

I Vodafone Pass saranno i seguenti:

  • Vodafone Pass Social&Chat, offerta mediante la quale per un intero mese si potrà navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte dell’offerta. Con Vodafone Pass Social & Chat, poi, si potranno guardare tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Se si termineranno i giga inclusi nell’offerta, il servizio  internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccheranno. Per continuare a navigare, si spenderanno 2 euro ogni 200 Mega ma per fare ciò bisognerà digitare voda.it/piugiga o fare tale operazione sull’app My Vodafone.
  • Vodafone Pass Video è l’offerta che consentirà di vedere tutti i video che si vogliono senza consumare gigabyte. In più, inclusi, si potranno gustare tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Vodafone Pass Video non includerà le videochiamate e i download di video. Con essa, poi, tutti i video saranno fruibili ad una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono.
  • Infine con Vodafone Pass Music si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole anche in streaming senza consumare alcun gigabyte. In più si avranno 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a vostra disposizione.

Vincoli

Vodafone comunica che vi sarà un solo vincolo per attivare la promo natalizia di Vodafone ovvero il fatto che tale offerta non potrà essere cumulabile con altre promozioni che vadano a toccate lo stesso pass.

Nel dettaglio, qualora abbiate un abbonamento che prevede che sia addebitato in automatico il piano Pass&Social, non si potrà risparmiare su di esso per l’importo mensile ma soltanto per ottenere in forma gratuita un secondo pass. Qualora invece abbiate un contratto che prevede la Pass&Social (esempio) ad un prezzo scontato, potrete richiedere l’attivazione solo di Pass Video o di Pass Musica. Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.