Da oggi 27 novembre 2017 partiranno le offerte Tim per il Natale 2017. Esse saranno fruibili dai già clienti di tale operatore telefonico e da coloro che passeranno a Tim. Le promozioni natalizie saranno TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus che permetteranno di avere tanti giga di internet in 4G per navigare in rete sia in Italia che in Europa. Ecco le info.

Promozioni natalizie Tim

Le due promozioni natalizie lanciate da Tim sono TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus. La prima avrà un costo di 10 euro per due mesi ed offrirà 10 Gb di internet in 4G nonché 2 giorni di internet gratis grazie al servizio TurboGigaDay.

La seconda costerà invece 15 euro (per due mesi) ed offrirà 10 Gigabyte di internet in 4G, Turbo GigaDay ovvero la navigazione illimitata per due giorni ed inoltre un’altra TurboGiga Xmas che si potrà regalare ad un amico o attivare sulla propria linea.

Il costo di attivazione delle offerte sarà di 10 o di 15 euro e sarà addebitato sul credito residuo. Per quanto concerne la seconda promo, dopo l’attivazione, il cliente riceverà un link mediante il quale potrà accedere al sito Tim Gift Card. Così potrà decidere se regalare la seconda TurboGiga Xmas ad un amico o tenerla per sé. Si ricorda che la seconda TurboGiga Xmas dovrà essere attivata entro due mesi dall’attivazione della prima in quanto, dopo tale termine, non si potrà più né attivare né regalare.

Info Turbogiga Xmas

I gigabyte delle offerte e i due giorni gratuiti di internet dovranno essere utilizzati entro i sessanta giorni dall’attivazione. Se ciò non avverrà, essi andranno perduti. Al termine della promozione, poi, il cliente riceverà un messaggio dalla Tim nel quale gli verrà proposto di attivare un’offerta con la quale potrà ricevere 2 Gb di internet in 4G a 5 euro ogni quattro settimane.

La Tim informa poi che, per entrambe le promozioni, i turbogigaday saranno due e che sarà il cliente a decidere in quale giorno avere internet gratis per l’intera giornata.

Ovviamente entro i 60 giorni dall’attivazione. I giga, infine, saranno conteggiati a scatti anticipati di 1 Kb e la navigazione sarà fruibile su tutti gli Apn.

Qualora prima dei due mesi i giga dovessero terminare, allora, in assenza di altre offerte la navigazione sarà bloccata fino alla scadere dei due mesi. In Europa, invece, qualora non vi sia un’altra offerta, al superamento dei 4 Giga massimi da utilizzare, verrà applicata la tariffa di 0,7 centesimi al Mb Iva inclusa con scatti anticipati di 1 KB. Leggete anche: Speciale Natale 2017 con Tre Italia e Netflix: ecco le offerte 3 Christmas Special Edition.