Speciale Natale 2017 con Tre Italia e Netflix: ecco le offerte 3 Christmas Special Edition

Natale 2017 sta arrivando e Tre Italia proporrà numerose offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere fino a sei mesi gratis di Netflix.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Natale 2017 sta arrivando e Tre Italia proporrà numerose offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere fino a sei mesi gratis di Netflix.

Natale 2017 sta arrivando e Tre Italia ha già pronta una splendida offerta, grazie alla quale, oltre a tanti gigabyte di internet alla velocità del 4G e minuti, si riceveranno anche sei mesi gratuiti di Netflix, la piattaforma di streaming tv dove dal 15 novembre è arrivata la terza produzione Netflix italiana il cui nome è Baby e narra della prostituzione femminile nella capitale. Ecco dunque l’offerta natalizia di Tre Italia.

Speciale Natale 2017 con Tre Italia e Netflix

Con le offerte 3 Christmas Special Edition si avranno fino a sei mesi di Netflix incluso, ecco il link promozionale. E così con Play Special 25, al costo di 9 euro al mese, si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 25 Gb di internet anche in 4G (invece di 15). Inoltre si riceveranno 3 mesi gratuiti di Netflix.

Se si sceglieranno insieme 3Cube e All In Master, ecco il link, si riceveranno 80 Gb di internet in 4G, minuti illimitati e Netflix per sei mesi gratis al prezzo di 20 euro al mese con prezzo bloccato. Nel dettaglio 3 Cube Special offrirà 50 Gb in 4G e 3 mesi di Netflix (10 euro) mentre All In Master Special offrirà minuti illimitati, mille messaggi e 30 Gb in 4G gigabank nonché ulteriori 3 mesi di netflix (prezzo bloccato a 10 euro invece di 15 euro).

Infine, si potrà attivare All In prime Special al costo mensile di 7 euro anziché 10 euro in promozione per sei mesi, ecco il link promozionale di Tre Italia. Grazie a tale offerta si riceveranno mille minuti di chiamate nazionali verso tutti , 3 mesi di Netflix, mille messaggi nazionali verso tutti ed infine 10 Gb gigabank in 4G. Tale promo sarà attivabile entro il 21 gennaio 2018 ma solo con addebito su conto corrente o carta di credito.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Wind contro Tim: le nuove offerte di novembre 2017 a colpi di giga in 4G e a Natale tutto raddoppia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Pay tv