Ryanair,  per l’autunno 2016, offre delle imperdibili offerte sui voli per l’Europa. Ad esempio si potrà volare da Milano Malpensa a Sofia in Romania a soli 7,98 euro. Ovviamente la disponibilità di tali voli e limitata per cui è necessario prenotare in fretta. Grazie a Ryanair,poi, si potranno avere delle  tariffe di noleggio auto con sconti fino al 50%. Ecco allora alcune delle offerte proposte dalla compagnia aerea low cost.

Offerte voli Ryanair da Milano di settembre e ottobre 2016

Tra le migliori offerte di volo per settembre 2016 proposte da Ryanair vi è quella del biglietto di sola andata da Milano Malpensa a Sofia a soli 7,98 euro.

Al momento l’unica data disponibile sul sito è quella di venerdì 16 settembre per cui bisognerà affrettarsi a comperare il biglietti in quanto quelli disponibili sono ancora pochissimi. A tale cifra bisognerà aggiungere quella per il bagaglio da stiva da 15 chili il cui costo è di 25 euro.

Sempre da Milano Malpensa e per Londra Stansted si  potrà volare allo strepitoso prezzo di sola andata di 13,25 euro in data 4 ottobre (la disponibilità di tali biglietti è sempre limitata). A tale cifra, poi, si dovrà aggiungere quella del bagaglio da stiva il cui costo è di 25,50 euro ma al momento è in offerta (con uno sconto del 30%) per cui costerà  17,85 euro.

Offerte voli Ryanair e info tariffe noleggio auto esclusive per i clienti

Qualora si volesse partire da Roma si potrà acquistare un volo di sola andata per Malta a soli 14,99  euro per il 31 ottobre 2016. A tale cifra si dovrà poi aggiungere quella di 25 euro (in promo a 17,85 euro)per il bagaglio da stiva di 15 chili. Ricordiamo che anche in questo caso i posti sono limitati.

Sempre da Roma si potrà volare a Parigi Beauvais con un volo di andata a soli 14,99 euro in data 21 settembre. Attenzione i posti sono limitati per cui la prenotazione deve essere fatta quanto prima.

  A tale tariffa, poi, dovrà essere aggiunta quella per il bagaglio da stiva di 15-20 Kg del prezzo di 25,50 euro. Per tutti i costi aggiuntivi e per la disponibilità controllare il sito della Ryanair.

Con Ryanair si potrà ottenere uno sconto fino al 50%sulle tariffe di noleggio auto in esclusiva per i clienti della compagnia aerea. Prenotando con Ryanair, poi, l’annullamento di esse sarà e gratuito se verrà fatto fino a 24 ore prima del prelievo senza alcuna commissione amministrativa. Inoltre il noleggio includerà la responsabilità per danni e collisione e la protezione contro il furto.

Per tutte le altre info sulla Ryanair, leggi anche:

Offerte Ryanair ottobre 2016: voli a 8 euro

Assunzioni hostess Ryanair: selezioni e requisiti

Destinazioni Ryanair: ecco le nuove 44 rotte dall’Italia per il 2017