Ottobre 2016 è arrivato e Tim e Vodafone  propongono per tale mese offerte e promozioni anche con la formula tutto compreso e quindi con internet incluso alla velocità del 4G, chiamate e messaggi. Ecco allora nel dettaglio quelle più competitive comprensive di prezzo e caratteristiche per le schede ricaricabili.

Offerte Tim ottobre 2016 le promozioni con internet 4G e chiamate

Dopo avervi parlato delle migliori offerte e promozioni di Tre Italia e Poste Mobile, oggi vogliamo parlarvi di Tim. Tra le migliori offerte Tim per il mese di ottobre 2016 per le schede ricaricabili vi segnaliamo Tim Special Start e Tim Special Voce.

La prima ha un costo ogni quattro settimane di 20 euro ed offre 1000 minuti verso tutti e 2 GB di traffico in internet alla velocità del 4G. Inclusa nella promozione, poi, ci sarà Tim Music incluso per sei mesi.  Vi comunichiamo pi che, se tale offerta verrà attivata nei negozi Tim o addebitata su conto corrente o carta di credito, allora i minuti ed i gigabyte raddoppieranno.

Inoltre se l’attivazione sarà fatta online e si addebiterà su credito residuo (promo valida per i nuovi clienti), essa sarà gratuita ed inoltre le prime quattro settimane saranno gratuite. Ricordiamo che nell’offerta saranno inclusi sei mesi di musica illimitata ovvero Tim Music che non vi farà consumare i vostri giga. Tale promozione potrà essere attivata entro e on oltre il 30 ottobre 2016.

Tim Special Voce, invece, è l’offerta dedicata a chi necessita soltanto di minuti. Essa ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre cinquecento minuti verso tutti. Se l’attivazione si farà online e si addebiterà su credito residuo allora i minuti raddoppieranno e le prime quattro settimane saranno gratuite (promo valida per i nuovi clienti).Tim ricorda poi a tutti che, attivando questa offerta, i minuti non scadranno per cui se essi non si consumeranno, potranno essere utilizzati nei rinnovi successivi.

Come Special Start anche Special Voce potrà essere attivata entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Tim oppure contattare il servizio clienti.

Offerte Vodafone ottobre 2016 le promozioni con internet 4G e chiamate

Tra le migliori offerte Vodafone di ottobre 2016 con chiamate, messaggi ed internet in 4G vi segnaliamo le promozioni Vodafone Start e Vodafone Super. La prima ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti, cento messaggi e 100 MB di traffico internet. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 15 euro che sarà in promozione a 3 euro e sarà addebitato insieme al costo delle prime quattro settimane. Ricordiamo che però il numero dovrà restare in Vodafone per  24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro.

Vodafone Super è la promozione che costa 18 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti, cento messaggi e 3 GB di internet alla velocità del 4G. Inoltre, aderendo a questa offerta, si avrà musica illimitata. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti sarà di 15 euro ma essi pagheranno in promozione 3 euro soltanto se rimarranno in Vodafone per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere allora costoro  dovranno pagare i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone che aderiranno a tale promo (così come quelli di Vodafone Star)  il contributo di attivazione sarà di 19 euro ma essi riceveranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per l’attivazione bisognerà recarsi nei negozi Vodafone. Per le info più dettagliate, consultare la pagina web della compagnia telefonica. Per le info sulle migliori tariffe per la linea di casa, leggete anche: offerte promozioni Tim e Vodafone casa di ottobre 2016.