Offerte Tre Italia e Poste Mobile: promo ottobre 2016 con internet illimitato e NGM You Color a partire da 5 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia e Poste Mobile di ottobre 2016 con internet illimitato e NGM You Color a partire da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tre Italia e Poste Mobile di ottobre 2016 con internet illimitato e NGM You Color a partire da 5 euro.

L’operatore telefonico Tim ha lanciato un’offerta gratuita per navigare in internet tutte le sere. Anche Tre Italia propone delle offerte e promozioni però a pagamento per navigare in internet illimitatamente e non solo. Tale operatore propone anche un pacchetto comprensivo di chiamate, Gb e smartphone NGM a soli 5 euro al mese. Poste Mobile, invece, propone alcune promozioni fino all’ 8ottobre per chiamare e messaggiare a costi limitati  Ecco allora tutte le info a riguardo.

Offerte e promozioni Tre Italia con internet illimitato e smartphone NGM a partire da 5 euro

Web Night& Day è la promozione abbonamento di Tre Italia per navigare in internet senza limiti ogni notte da mezzanotte alle 8. Durante il giorno, poi, si avrà fino a 1 Gb di traffico internet incluso per un totale di 30 Gb al mese. Il prezzo è di 20 euro mensili. Tale piano telefonico è attivabile con web family incluso con vendita a rate e con sim sciolta.

Vi è poi la promozione All In Smart 5 che costa 5 euro al mese che offre duecento minuti e messaggi, 1 Gb di internet e lo smartphone NGM You Color M500 incluso. L’offerta sarà così suddivisa a settimana: 50 minuti e messaggi e 250 MB. L’addebito del costo del primo mese sarà di 2,50 euro. Per i nuovi clienti il costo di attivazione, pari a 9 euro, sarà in promo a 0 euro se essi richiederanno di portare il loro numero in Tre Italia. Tale offerta, poi, prevede un impegno contrattuale di 30 mesi con pagamento mensile con carta di credito o SDD.

Al termine di tale impegno contrattuale l’opzione si rinnoverà mensilmente a 5 euro. Vi comunichiamo infine che il contributo di attivazione sarà di 49 euro.  Esso, però,sarà addebitato soltanto nel caso in cui non sarà rispettato l’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, poi, ci sarà il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al terminale. Per le info più dettagliate visitare la pagina web di Tre Italia oppure chiamare il servizio clienti.

Offerte Poste Mobile in scadenza ad ottobre 2016 per chiamare e navigare in internet

Tra le offerte in scadenza l’8 ottobre 2016 di Poste Mobile vi segnaliamo Tua 300 e Tua 600. La prima offre in promozione a 10 euro anziché 12 euro: trecento minuti e messaggi al mese. Per navigare in internet si potranno scegliere due opzioni ovvero 1 Gb che al costo di 2 euro aggiuntivi al mese permetterà di avere 1 gigabyte di traffico e 2G che, al costo aggiuntivo di 4 euro al mese, consentirà di avere 2 gigabyte di internet.

Tua 600, invece, è l’altra promozione di Poste Mobile che in offerta costa 14 euro al mese anziché 16 euro. Essa offre seicento minuti di chiamate e messaggi verso tutti. Anche in questo caso per navigare in internet si dovrà aggiungere un piccolo supplemento di prezzo. Per avere 1 Gb per navigare si pagherà 2 euro in più al mese e per avere 2 Gb il costo aggiuntivo sarà di 4 euro al mese. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Poste Mobile o chiamare il servizio clienti. Per le tariffe per la casa, leggete invece: offerte e promozioni Tim e Vodafone casa con ADSL illimitata e internet.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Poste Mobile, Offerte Tre

Leave a Reply