04Ottobre è giunto e noi vogliamo una serie di offerte e promozioni proposte da Tim e Vodafone con ADSL Illimitata, internet veloce e chiamate per il telefono di casa. Ecco allora le caratteristiche principali ed il prezzo delle migliori del mese di ottobre 2016.

Offerte Tim casa con ADSL illimitata, chiamate e internet superveloce

Dopo avervi parlato dell’offerta Sky Tv e Fastweb con fibra fino a 200 MB, oggi vogliamo segnalarvi quelle, sempre per la casa, proposte però da Tim. Voce e Internet è la promozione di Tim per la linea di casa.

Essa offre una connessione ADSL veloce ed internet illimitato fino a 7 MB, telefonate a zero centesimi verso tutti i fissi nazionali e solo 16,13 centesimi di scatto alla risposta. Inoltre tale offerta offre 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali facenti parte della zona 1,2,3,4,5 ed 1 ora al mese di chiamate verso i telefoni cellulari internazionali allo steso prezzo dei cellulari nazionali.

Infine offre 1 Antivirus per PC,l’ assistenza telefonica gratuita tramite il 187, Internet Pay per acquistare contenuti digitali, 10 sms al giorno da inviare tramite web mail ed infine una casella di posta elettronica da 3 GB con antispam e antivirus. Il prezzo è di 22,90 al mese. Il contributo di attivazione dell’offerta di 79 euro, invece, è gratuito e lo è anche quello dell’attivazione della linea telefonica di 150 euro perché in promozione. Per le info più dettagliate consultare il sito web di tim.it.

Offerte Vodafone Casa con ADSL illimitata, internet superveloce e chiamate

Vodafone permette di attivare la promozione Vodafone ADSL con internet illimitato fino a 20 MB di velocità. Il prezzo è di 25 euro ogni quattro settimane. Nel dettaglio tale offerta offre, oltre a internet illimitato, chiamate senza limiti verso i fissi nazionali (incluse solo se si attiva la promozione online) ed una sim inclusa con 1 GB di internet in 4G per navigare fuori casa.

In più, attivando Vodafone ADSL, si avrà Vodafone station Revolution che è un modem di ultima generazione in quanto naviga quattro volte più velocemente di altri, raggiunge ogni angolo della casa grazie al super Wi-Fi e trasforma il vostro smartphone in un cordless di casa. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone. Per le info sulle tariffe per chiamare e navigare da smartphone, leggi anche: offerte e promozioni Tre Italia e Poste Mobile.