Oggi il mese di settembre si conclude ma è ancora possibile attivare una delle offerte Tre Italia con Huawei P9 Lite o iPhone 5S,  internet e chiamate incluse e quelle di Poste Mobile con messaggi e chiamate inclusi. Ecco allora nel dettaglio cosa propongono i due operatori telefonici.

Offerte Tre Italia: la promo in scadenza con internet, chiamate ed iPhone incluso in scadenza a settembre

Dopo avervi parlato, nello scorso articolo, delle offerte e promozioni Vodafone e Wind con internet e chiamate di ottobre 2016, oggi vogliamo focalizzare la vostra attenzione su quelle ideate da Tre Italia con smartphone incluso.

Fino ad oggi 30 settembre 2016, infatti, potrete attivare la fantastica promozione Tre Italia il cui nome è All-In Vip. Essa offre minuti nazionali illimitati verso tutti e ogni giorno 10 messaggi nazionali verso tutti. Tale offerta offre inoltre 1 GB di traffico internet al giorno sotto rete 3 al costo di 15 euro al mese.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà anche a scelta uno smartphone tra: Samsung Galaxy A3 2016, Galaxy A5 2016, Apple iPhone 5S 16 GB e Huawei P9 Lite. Ricordiamo che la promozione il primo mese costerà la metà ma l’offerta (con lo smartphone incluso) avrà un impegno contrattuale di 30 mesi.

Ricordiamo che è sempre previsto un anticipo in base allo smartphone scelto ed il pagamento mensile sarà con carta di credito o SDD. Il contributo di attivazione, poi, sarà di 49 euro e sarà valido anche per i clienti che già sono Tre Italia. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al cliente se non nel caso in cui non rispetti l’impegno contrattuale (dei 30 mesi).

In caso di recesso anticipato, poi, si dovrà versare in una unica soluzione il corrispettivo delle rate residue non ancora corrisposte riguardanti lo smartphone. Per le info più dettagliate, consigliamo di visitare la pagina web di Tre Italia o chiamare il servizio clienti.

Offerte poste Italiane: le migliori promozioni di ottobre 2016 con chiamate e messaggi

Fino all’8 di ottobre 2016 Poste Mobile permette di attivare le promozioni Tua 300 e Tua 600. Entrambe le offerte, però, non hanno inclusi GB di internet. Nel dettaglio: Tua 300 costa 10 euro al mese in promozione anziché 12 euro per tutti coloro che acquistano una nuova sim o passano a Poste Mobile. L’offerta offre 300 minuti e messaggi verso tutti. Aggiungendo 2 euro al mese, però, si avrà 1 Gb di internet. Se invece sia aggiungeranno 4 euro al mese si potranno avere a disposizione ben 2 Gb di traffico internet.

Tua 600 di Poste Mobile costa mensilmente 14 euro in promozione anziché 16 euro per chi acquista una nuova scheda o passa a Poste Mobile. L’offerta offre 600 minuti di chiamate e messaggi verso tutti. Così come per Tua 300, aggiungendo al mese 2 euro si avrà a disposizione 1Gb di internet e con 4 euro in più, si avranno invece 2 Gb di traffico internet. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Poste Mobile o chiamare il call center. Per informazioni sulla linea di casa, leggi anche: offerte Tim e Infostrada casa con ADSL illimitata e Fibra.