Marzo 2017 è arrivato e con esso le nuove offerte e promozioni di Tim e Fastweb per la casa con internet e ADSL  e chiamate illimitate nonché la possibilità di ricevere Tim Vision, il servizio di streaming tv grazie al quale si potranno gustare tante serie tv, cartoni animati, film e documentari anche on demand.,

Offerte Tim casa marzo 2017: promozioni internet, chiamate e ADSL illimitati e TIM Vision

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind marzo 2017 con internet in 4G, roaming incluso e minuti illimitati, oggi vogliamo approfondire quelle per la casa di Tim e di Fastweb.

Con il primo operatore si potrà attivare Tim Smart Fibra più Casa che avrà un costo di 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 49,90 euro. Tale promo, però, si potrà attivare fino al 26 marzo 2017.

Grazie a tale offerta si avrà internet senza limiti fino a 100 mega in download e fino a 20 mega in upload con smart siperfibra mentre a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.

Si avranno poi chiamate illimitate da casa verso numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, lo smart modem wi-fi in vendita abbinata, la linea telefonica, 2 interventi SOS PC gratuiti e Tim Vision incluso per avere sempre la Tv anche on Demand con il meglio dei cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica. Ecco il link della proposta.

Offerte Fastweb casa di marzo 2017 con internet e chiamate illimitate

Tra le offerte per la casa di Fastweb vi segnaliamo SuperJet che avrà un costo di 25 euro al mese (per dodici mesi) invece di 39 euro con un risparmio quindi di 287 euro. Grazie a tale promozione si avrà la navigazione internet illimitata, l’attivazione sarà gratuita, si avrà un modem incluso wi-fi al quale si potranno collegare fino a 126 apparati, quattro caselle di posta elettronica da 1 Giga con Fastmail e l’iscrizione gratuita al programma Live Fast grazie al quale si avranno vantaggi esclusivi per i clienti.

Inoltre tutte le chiamate verso rete fissa nazionale saranno gratuite e senza scatto alla risposta e ancora saranno gratuite senza scatto alla risposta anche quelle verso cellulari. Incluso nel prezzo , infine, vi sarà a scelta uno dei servizi digitali da scegliere tra Xbox Live, PlayStation Plus, DropBox, webcam Ezviz oppure l’opzione chiamate internazionali che per i primi dodici mesi sarà gratuita poi costerà 5 euro. Ecco il link dell’offerta Fastweb. Per info su altre tariffe ma per mobile, leggete anche: Passa a Tim e a Tre Italia offerte marzo 2017,promo con internet in 4G, chiamate illimitate e Tim Vision.