Tim e Tre Italia fino al 28 marzo 2017 proporranno ottime offerte e promozioni con particolari agevolazioni a chi passa a tali operatori. Ecco allora le migliori proposte con internet anche in 4G, chiamate illimitate, messaggi e Tim Music incluso per sei mesi.

Passa a Tim: offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4, chiamate e Tim  Music

Dopo avervi parlato della superofferta Passa a Tim, la superofferta di marzo 2017 con minuti e internet in 4G a 7 euro, oggi vogliamo approfondire le nuove offerte con agevolazioni per chi passa a Tim e a Tre Italia.

Con il primo operatore si potrà attivare Special Start che avrà un costo di 20 euro ogni quattro settimane. Tale promozione attivabile, fino al 28 marzo, offrirà duemila minuti verso tutti invece di mille, 4 Gb di traffico internet in 4G invece di 2 Gb e 6 mesi di Tim Music incluso se l’addebito avverrà mediante carta di credito o conto corrente bancario. Se tale promo verrà attivata online, invece, l’attivazione e le prime quattro settimane saranno gratuite.

Chi passerà a TIM mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea e sceglierà di addebitare l’offerta su credito residuo, pagherà l’ attivazione 3 euro. Se l’offerta verrà  attivata online il costo di attivazione e le prime 4 settimane saranno gratis. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Ecco il link della proposta Tim.

Passa a Tre Italia, offerte e promozioni marzo 2017 con internet, minuti illimitati ed sms

Con Tre Italia, fino al 26 marzo, si potranno attivare le offerte All In Start e All In Prime. La prima costerà 5 euro al mese invece di 10 euro se si sceglierà di addebitare i costi su carta di credito o conto corrente bancario. Tale promo offrirà quattrocento minuti e messaggi verso tutti nonché 4 Gb di internet. Chi passa a Tre Italia, poi, non pagherà l’attivazione della promo che avrà un costo di 9 euro.

Ecco il link della proposta Tre.

All In prime, invece, costerà 10 euro al mese invece di 20 euro per coloro che faranno l’addebito sul conto corrente o carta di credito. Tale offerta offrirà minuti illimitati, quattrocento messaggi e 8 GB di internet in 4G.Essa si potrà attivare entro il 26 marzo e chi passa a Tre Italia non pagherà l’attivazione di 9 euro che dovranno invece pagare tutti gli altri. Ecco il link con le info dettagliate. Per altre offerte, leggete anche: Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile: promo e offerte con internet in 4G e chiamate da 5 euro.