Attenzione fino ad oggi 1 marzo si potrà attivare la primo 400 di Coop Voce mentre per l’intero mese si potranno attivare le promozioni di Fastweb Mobile.  Ecco allora le migliori offerte di quest’ultimo operatore e quelle  per chi passa a Coop Voce grazie alle quali si avrà  internet in 4G, minuti anche illimitati e messaggi. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici.

Offerte e promozioni Fastweb Mobile: internet in 4G, minuti e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Poste Mobile febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming e chiamate illimitate, oggi vogliamo approfondire quelle di Fastweb Mobile e di Coop Voce.

Grazie al primo operatore, a marzo 2017, si potrà attivare Mobile 500 al costo di 6 euro al mese per i clienti di rete fissa Fastweb e 10 euro per tutti gli altri. Tale promozione offrirà 3 Gb di internet in 4G, cinquecento minuti verso tutti nonché minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb  ed infine cinquecento messaggi. Ecco il link della proposta di Fastweb Mobile.

Offerte Passa a Coop Voce: le promozioni di marzo 2017 da 5 euro

Fino a oggi 1 marzo 2017, si potrà attivare la promozione 400 Start, valida soltanto per chi passa a Coop Voce. Essa avrà un costo di 5 euro al mese ed offrirà quattrocento minuti di chiamate e messaggi. In più, per la navigazione, si potrà attivare Web 2 Giga Senza limiti al costo aggiuntivo di 3 euro oppure Web 1 giga senza limiti al costo aggiuntivo di 2 euro. Ecco il link della proposta Coop Voce. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia, promozioni marzo 2017 con internet, chiamate illimitate ed sms da 6 euro.