Offerte Vodafone e Poste Mobile febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming e chiamate illimitate

Ecco le migliori promozioni ed offerte Vodafone e Poste Mobile di febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming, messaggi e chiamate illimitate.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte Vodafone e Poste Mobile di febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming, messaggi e chiamate illimitate.

Proseguono le offerte e le promozioni di Vodafone e Poste Mobile anche con la formula del Tutto Compreso ovvero con internet in 4G, minuti, messaggi e il roaming incluso in Europa ed in USA. Ecco allora le migliori proposte di Vodafone in scadenza domani 28 febbraio e quelle di Poste Mobile valide fino al 12 marzo 2017.

Offerte e promozioni Vodafone febbraio 2017: roaming incluso, internet in 4G e chiamate illimitate

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone di febbraio 2017 per under 30 con internet in 4G, musica illimitata e minuti, oggi vogliamo approfondire nuovamente quelle di Vodafone in scadenza domani 28 febbraio 2017 e quelle di Poste Mobile. Per quanto concerne il primo operatore, fino a domani, vi sarà la possibilità di attivare Red Start che avrà un costo, come si evince dal link Vodafone, di 29 euro ogni quattro settimane invece di 39 euro. Con tale promo si avranno minuti e messaggi illimitati e 4 GB di internet ovviamente alla velocità del 4G. Inoltre sarà incluso il roaming in Europa ed in USA. Ricordiamo a tutti, poi, che vi sarà la tassa di concessione governativa da pagare che sarà di 5,16 euro al mese.

Red Maxi, così come l’altra offerta Vodafone, si potrà attivare fino al 28 marzo ed avrà un costo di 39 euro ogni quattro settimane invece di 49 euro. Essa offrirà 8 GB di traffico internet in 4G nonché minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa ed in USA. Come l’altra promozione anche con questa si dovrà pagare una tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese.  Ecco il link della proposta.

Offerte e promozioni Poste Mobile di marzo 2017 con internet in 4G

Fino al 12 marzo 2017 si potrà attivare l’offerta Creami Wow 3GB grazie alla quale, al prezzo di 10 euro, si riceveranno 3 GB per navigare in internet in 4G nonché 500 crediti da utilizzare come si vuole per chia,mare, inviare messaggi o navigare in internet. Tale offerta di telefonia mobile sarà attivabile online per i clienti privati che acquisteranno una nuova sim ricaricabile senza vincolo di portabilità. Tale sim avrà un costo di 15 euro, la spedizione sarà gratuita ed il pagamento di essa avverrà in contanti alla consegna. Ecco il link.

Creami Wow 5GB, invece, avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà 5 Gb di internet in 4G nonché 500 crediti per chiamate, messaggi ed internet. Così come per l’altra promozione per acquistarla, si dovrà compilare il form e cliccare su Invia per ordinare la sim. Essa si riceverà entro cinque giorni lavorativi all’indirizzo indicato. Dovrà però essere presente l’intestatario della scheda in quanto dovrà fornire al fattorino la fotocopia del documento inserito nel form e 15 euro in contanti per l’attivazione della sim. Ecco il link della proposta Poste Mobile. Per proposte ma sulla linea di casa, leggete anche: offerte Linkem febbraio 2017 con internet senza limiti con e senza abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.