Le offerte di Vodafone con il roaming incluso, internet in 4G, minuti e messaggi illimitati sono state prorogate fino al 16 marzo, quelle di Wind, invece, si potranno attivare fino al 26 marzo 2017. Ecco allora le informazioni dettagliate compresi i costi.

Offerte Vodafone marzo 2017: promozioni con internet in 4, roaming incluso e minuti illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind casa marzo 2017, promo con ADSL e internet illimitati, chiamate e sim con 1Gb in 4G, oggi vogliamo approfondire quelle dei medesimi operatori per mobile.

Sul sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che Red Start e Red Maxi si potranno attivare fino al 16 marzo 2017. La prima avrà un costo di 29 euro ogni quattro settimane (invece di 39 euro) ed offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti, 2 Gb di traffico internet in 4G ed il roaming incluso in USA ed in Europa. Ricordiamo che, oltre tale cifra, mensilmente si dovranno pagare 5,16 euro per la tassa di concessione governativa. Ecco il link della proposta.

Red Maxi avrà un costo ogni quattro settimane di 39 euro invece di 49 euro ed offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti, il roaming incluso negli USA ed in Europa nonché 8GB di traffico internet in 4G. Anche per tale promozione (così come per Red Maxi) si dovrà pagare mensilmente la cifra 5,16 euro per la tassa di concessione governativa. Ecco il link dettagliato della promozione Vodafone.

Offerte Wind marzo 2017, le promozioni con internet, messaggi e chiamate

All Inclusive è la promozione di Wind, attivabile entro il 26 marzo 2017, che costerà 12 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà cinquecento minuti e messaggi verso tutti ed in più 2 Gb di traffico internet. Per tutto il 2017, a questo link, Wind informa che per tutto il 2017 i minuti, i messaggi ed i gigabyte raddoppieranno per cui si avranno 1000 sms e minuti nonché 4 Gb di internet. Ecco il link della promo Wind.

All Digital, invece, avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digitali ovvero l’App Veon o Wind.it. Tale promo consentirà di avere cinquecento minuti verso tutti e 5 Gb di traffico internet. Infine per questa offerta e l’altra, chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro. Ecco il link della proposta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile, promo e offerte con internet in 4G e chiamate da 5 euro.