A giugno 2020 è giunta l’offerta proposta da Poste Mobile al super prezzo di 4,99 euro che si aggiunge a quella di Very Mobile. Ricordiamo che quest’ultimo è l’operatore low cost di Wind-Tre che ha debuttato proprio di recente.

A 4,99 euro al mese si potrà attivare anche la promozione di 1Mobile che garantirà anch’essa tanti gigabyte per navigare alla velocità del 4G. Detto ciò, ecco i dettagli.

L’offerta di Poste Mobile a 4,99 euro

L’offerta di Poste Mobile a 4,99 euro al mese si chiama “Creami Wow 10 Gb”.

Con essa si avranno crediti inclusi per chiamate e messaggi illimitati e 10 Gb di internet in 4G+ fino a 300 Mbps. Tale promozione sarà a zero vincoli e inclusi nel prezzo si avranno anche i servizi “ti cerco” e “richiama ora” nonché la possibilità di controllare il credito residuo al numero 40.12.12.

La Sim avrà un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione sarà gratuita. Nel dettaglio tale offerta prevederà il piano tariffario “Creami NEXT 1” con 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi che saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della sim card.

A partire dal 2° mese, invece, l’erogazione di tutti e 10 i giga avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

Offerte 1Mobile e VeryMobile a 4,99 euro

Start Plus New è la nuova offerta di 1Mobile al costo mensile di 4,99 euro che potrà essere attivata entro il 16 giugno. Con essa si avranno 5GB di internet in 4G con 3GB in omaggio dal 3° mese, 500 minuti verso tutte le numerazioni e delle tariffe speciali all’estero.

Tale tariffa si potrà attivare digitando sul telefono la stringa “*11*116*1#invio” mentre per sapere quanto giga residui si hanno si dovrà digitare “*104#invio”. Infine per controllare la data di scadenza si dovrà digitare la stringa “*103#invio”.

I clienti Poste Mobile, Fastweb, CoopVoce ed altri MVNO potranno attivare al prezzo di 4,99 euro al mese la super promozione di Very Mobile.

Grazie ad essa si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet in 4G. In super offerta, poi, la sim più l’attivazione costerà 5 euro invece di 9,99 euro.

Inoltre inclusi nel prezzo si avranno i servizi “Ti ho cercato”, “Ring Me”, “Hotspot” e l'”App Very” mentre i servizi a pagamento come oroscopi, suonerie, sfondi, etc saranno bloccati. Ovviamente si potranno sbloccare in ogni momento.

[email protected]