Siamo alla fine di maggio ma ci chi passa a Tim potrà ancora fruire della super promozione a soli 5,99 euro al mese. L’offerta così come le altre o sarà per tutti ma soltanto per chi passerà a fruire dei servizi dell’operatore da logo rosso blu e bianco da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero.

Ecco allora le offerte più cool del momento da cogliere davvero al volo.

Tim Supreme New

La Tim Supreme New è la super offerta rivolta a chi passerà a Tim da Iliad e da altri MVNO che saranno comunicati al momento della portabilità del numero.

Faranno eccezione Kena Mobile, Ho.Mobile, Very Mobile e LycaMobile. Il costo dell’offerta sarà pari a 5,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di traffico internet in 4G.

Contestualmente all’attivazione di quest’offerta, poi, si potrà abbinare anche l’opzione “Star 20 Gb” che come si evince dal nome garantirà ulteriori 20 Gigabyte al prezzo di 2 euro in più al mese. Inoltre si avranno anche i servizi di reperibilità “Lo sai e Chiama Ora” nonché il piano base Tim “Base e Chat”.

Tim Steel Pro e Tim Online

La Tim Steel Pro potrà essere attivata da chi proviene da Fastweb Mobile ed altri MVO che saranno comunicati in fase di portabilità del numero tranne Kena Mobile. Il costo di tale promozione sarà di 7,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti di chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di internet in 4G.

Infine la Tim Online che potrà essere attivata da chi proviene da WindTre e da Vodafone al costo di 14,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti e 3 Gb di internet per navigare in 4G.

L’attivazione di tutte le offerte dovrà essere fatta presso i rivenditori autorizzati in possesso delle sim “Limited Edition” dedicate. Ovviamente il prezzo della sim card e del contributo di attivazione saranno a discrezione del negoziante.

[email protected]