Aprile 2021 è appena iniziato e questo mese sarà ancora possibile attivare numerose offerte con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 5 euro o poco più. Ecco le principali promo del momento da cogliere al volo: alcune con servizi aggiuntivi come segreteria telefonica o chi ha chiamato.

Rabona e 1 Mobile: offerte a meno di 5 euro

Tra le offerte telefoniche di inizio aprile 2021 a meno di 5 euro c’è quella di Rabona Mobile chiamata “Cross”.

Il costo è di 3,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 8 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G (la rete equivale a quella di Vodafone fino a 30 Mbps). La sim avrà un costo di listino di 19,99 euro in offerta anziché 25 euro con incluso un bonus di 25 euro. Per attivare l’offerta sarà necessario effettuare una ricarica il primo mese uguale a 10 euro per cui il totale da spendere sarà di 29,99 euro (in promo).
C’è poi l’offerta d 1 Mobile il cui nome è “Start Xplus Reward” al prezzo di 4,99 euro al mese ma dal 3° mese il costo scenderà a 4,49 euro. A fronte di tale cifra si avranno 20 gigabyte di internet in 4G che dal 3° mese diventeranno 30 Gb, 30 messaggi e minuti illimitati verso tutti. Si avranno inoltre tariffe dedicate all’estero. L’offerta sarà però valida sono per chi passa a fruire dei servizi di 1 Mobile. Infine si dovrà sostenere anche un costo di attivazione di 10 euro.

Poste Mobile e Very Mobile: promo a meno di 5 euro

Fino al 13 aprile Poste Mobile darà la possibilità di attivare l’offerta Creami Wow al prezzo di 4,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno 10 gigabyte di internet in 4G fino a 300 mbps e minuti e messaggi illimitati. L’attivazione costerà poi 20 euro con 10 euro di traffico incluso.

In più si avranno senza alcun costo in aggiunta il servizio “Ti cerco”, il “Richiama ora”, “Avviso di chiamata” ed il controllo del credito residuo al numero 40212. L’offerta potrà essere attivata con o senza portabilità.
Infine segnaliamo la promo a 4,99 euro di Very Mobile (operatore low cost di WindTre) per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coopp Voce, Fastweb e altri Mvno. A fronte di tale costo si avranno .minuti e messaggi illimitati nonché 30 Gb in 4G. La sim sarà gratis online mentre il costo di attivazione sarà di 5 euro invece di 9,99 euro.
Potrebbe interessarti: Offerte telefoniche Very Mobile low cost da 4,99 euro al mese
[email protected]